mok876 Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 Buongiorno mi chiamo Matteo e ho acquistato da due mesi una smart CDI 800 del 2005 (immatricolata all'estero). E' veramente uno spettacolo...come neanche mi aspettavo, oltre al non trascurabile pregio dei consumi (quasi 30 km/l). L'unico difetto....quando si prende una buca! Che botte! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 ciao benvenuto da dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mok876 Inviato March 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2010 La Spezia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 (modificato) Benvenuto e credo Tu non sappia nemmeno che fortuna ti ritrovi per le Mani controlla bene il libretto se Modificato March 6, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 Benvenuto tra noi! Ottima scelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 ....ti aspettiamo ad aprile al raduno di Finale Ligure.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts