scimak (herby) Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 come da titolo ho finalmente ricomprato la smartina, la terza della mia carriera da automobilista per essere precisi si tratta di una fortwo 451 cabrio pulse immatricolata il 31/12/2007 body grigi met, cellula grigia, radio, servosterzo, motore turbo benzina (lo so che non lo volevo ma alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato March 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2010 foto del vecchio proprietario prese direttamente dall'annuncio di vendita facciamo il passagio di propriet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 auguri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 cabrio, turbo e all silver... che dire: complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Molto carina! Auguri per la nuova piccola!! Proprio un gradito ritorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato March 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2010 sisi graditissimo, non vedo l'ora di poterla guidare e soprattutto modificare le mie idee sono un sottoparaurti bb, fari bb parti in tinta, mappa, interni in pelle rosso cartier o tabacco voi che ne dite? avete consigli in merito? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 bella bella...compliementi te la sei scelta proprio bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato March 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2010 dimenticavo che ha anche il softouch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 complimenti e auguri!!! bella!!! prime cosette: parti in tinta, distanziali e xenon!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato March 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2010 e tabacco invece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 e tabacco invece? meglio che rosso (secondo me) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Complimenti... sul colore posso essere di parte ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 bene bene erberto.... quindi ti vediamo a Finale..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 auguri!! mappa+filtro distanziali assetto xenon parti in tinta senza spoiler + fari stile brabus nero opaco o meglio color titanio pelle cartier cosi come la farei io..se ci scappa uno scarico invisibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato March 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2010 sicuramente la mappa seguita dalle parti in tinta sono una delle prime cose che far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Molto bella,complimenti per l'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 I fari se hai un po' di manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato March 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2010 I fari se hai un po' di manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 Ottima scelta! vedrai quanto va la turbo...quando hai intenzione di prendere i distanziali fammi sapere che sto per acquistare anche io: prendi i 16mm su SmartKits? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato March 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2010 Ottima scelta! vedrai quanto va la turbo...quando hai intenzione di prendere i distanziali fammi sapere che sto per acquistare anche io: prendi i 16mm su SmartKits? devo leggermelo ancora bene l'argomento distanziali per decidere cosa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 Auguri, molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato March 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2010 finalmente a casa con le sorellone, ben arrivata piccola mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Cucciola lei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts