poniello Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 (modificato) ciao sono poniello felice possessore di smart dal 2005 sto per dare la mia diesel ad un amico ma nel frattempo ho comprato la cabrio piu fastosa del globo! carbonio ovunque, pelle Cartier, scarico brabus e solo 10mila km era di un caro amico desideravo essere suggerito qualche sito dove comprare un po' di pezzi mi manca il tappo del serbatoio in carbonio, per esempio poi cercavo altre cosette grazie in advance ora mi faccio un giretto per il forum attualmente sono messo cosi' Modificato March 3, 2010 da poniello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 ciao benvenuto bel parco auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Apper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Ma cose questo un quiz nella foto che hai messo del tuo parco macchine ?:D?? Trova l'intrusa ....... <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D"> :D :D :D ciao e Benvenuto tra noi :D :gay: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poniello Inviato March 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2010 (modificato) ... Modificato March 3, 2010 da poniello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poniello Inviato March 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2010 grazie per l accoglienza uffi, sto impazzendo! ma possibile che non si trova un tappo carburante in carbonio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2010 Segnala Share Inviato March 4, 2010 Wrappa Fai prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poniello Inviato March 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2010 Wrappa Fai prima intendi adesivare? fa' un po' barbone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 Se lo fa uno capace,altro che barbone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poniello Inviato March 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2010 mi sa che e' l' unica soluzione sto tappo in carbonio non salta fuori da nessuna parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 il web Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts