Erny1981 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Ciao a tutti, sono Ernesto e abito a Padova. Da sempre grande appassionato di motori, possiedo una Toyota Celica t23 adeguatamente preparata in quanto frequentatore di trackday.....ma dovendo iniziare a breve un nuovo lavoro che mi porter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Ohi vecio! L'unico consiglio che ti posso dare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erny1981 Inviato March 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2010 Uh beh, intanto grazie per la risposta. Nella mezz'ora che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Benvenuto tra noi! Io la comprerei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erny1981 Inviato March 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2010 Infatti....credo che al 90% la prendo. Inoltre ci son tornato ieri (che l'ho provata su strada pure) e sempre nello stesso prezzo mi mettono: - batteria nuova - terminale scarico nuovo - pastiglie anteriori freni nuove Mi piace...mi piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 4, 2010 Segnala Share Inviato March 4, 2010 Dai allora,corri a prenderla,poi subito le foto e personalizzazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erny1981 Inviato March 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2010 Vado a ritirarla gioved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Ricordati di presentarcela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts