Repsol Inviato March 1, 2010 Segnala Inviato March 1, 2010 tanti tanti tanti tanti ma proprio tanti auguri ad un amico vero, con il quale sono volate ore ed ore di chiacchierate e che mi ha tanto aiutato sulla mia Bimba. forza cos
Guest dottortanzy Inviato March 1, 2010 Segnala Inviato March 1, 2010 augurissimi al piccolo del gruppo
johnvisini Inviato March 1, 2010 Segnala Inviato March 1, 2010 tanti auguri carle'....un ottima persona!! se non fosse che non lo conosco di persona lo considerei un amico...x quante volte mi ha aiutato e i consigli che mi ha dato x tutto quello k riguarda gli impianti!! AUGURI!!
Guest valerio23 Inviato March 1, 2010 Segnala Inviato March 1, 2010 Auguri ad un, anzi, all' amico speciale!!! !!!
Lady Inviato March 1, 2010 Segnala Inviato March 1, 2010 Tantissimi auguri Karl....!! Ci vediamo al rientro.
Zio Bart Inviato March 1, 2010 Segnala Inviato March 1, 2010 Auguroni Karl comunque visto che non te ne intendi di impianti su smart :D :D :D :D se vuoi qlc consiglio Io me ne intendo :D Augurissimi !!! :D
Guest Karl 88 Inviato March 1, 2010 Segnala Inviato March 1, 2010 Grazie davvero di cuore a tutti quanti, non mi aspettavo nemmeno un topic tutto x me... Grazie davvero tante! Spero di ringraziarvi di persona tra una decina di giorni alla Magnata Romana3... :-)
Recommended Posts