Repsol Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 tanti tanti tanti tanti ma proprio tanti auguri ad un amico vero, con il quale sono volate ore ed ore di chiacchierate e che mi ha tanto aiutato sulla mia Bimba. forza cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 augurissimi al piccolo del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 tanti auguri carle'....un ottima persona!! se non fosse che non lo conosco di persona lo considerei un amico...x quante volte mi ha aiutato e i consigli che mi ha dato x tutto quello k riguarda gli impianti!! AUGURI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Auguri Karl !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Auguri ad un, anzi, all' amico speciale!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Tantissimi auguri Karl....!! Ci vediamo al rientro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Karl.........auguri anche qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Auguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 !!! anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Auguroni !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Auguroni Karl comunque visto che non te ne intendi di impianti su smart :D :D :D :D se vuoi qlc consiglio Io me ne intendo :D Augurissimi !!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 AUGURISSIMIIII!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Grazie davvero di cuore a tutti quanti, non mi aspettavo nemmeno un topic tutto x me... Grazie davvero tante! Spero di ringraziarvi di persona tra una decina di giorni alla Magnata Romana3... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts