Guest giannismart Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Stavo pensando di "bagnare" la macchina, posso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 bellaaaaaaa anch'io preferisco il giallo-nero al giallo-grigio... 2 domande, 1 la vecchia smartina che fine ha fatto? 2 quanto prendono in sc per tutte le parti in tinta?(se vuoi anche in mp) tanti auguriiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 gianni sei arrivato tardi, l'ho "costretto" a bagnarla proprio sul faro destro ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Auguri...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 e bravo a roberto....davvero bello il nuovo giocattolo...poi perch devo dire io saro' di parte ma il giallo e un colore azzeccatissimo sulla smart x renderla ancora piu' biricchina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Bella l'Apona... Io sono un'amica, la posso chiamare cosi, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Complimentissimi! E soprattutto ottimo l'aver subito fatto le parti in tinta! Mi sa che con il tempo diverr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 Prima di tutto... grazie veramente a tutti per i complimenti! Non immaginate quanto mi fa piacere sapere che piace... all'inizio avevo paura a dire ce colore avevo scelto quando parlavo dell'ordine della macchina nuova ora ne vado fiero e ogni volta che la vedo mi piace sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 (modificato) applaudit.gif albysan.gif icon_smile_sad.gif Bella l'Apona... Io sono un'amica, la posso chiamare cosi, vero? wink.gif HOVVIO!! Complimentissimi!E soprattutto ottimo l'aver subito fatto le parti in tinta! Mi sa che con il tempo diverr Modificato February 26, 2010 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 roberto....ma aspirato o turbo?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 (modificato) Detto ci Modificato February 26, 2010 da DennyBoy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 (modificato) roberto....ma aspirato o turbo?!?! Turbo... E' una 84cv cabrio e come accessori ha solo servosterzo e serbatoio maggiorato. Ho avrei messo l'automatico appena possibile non perch Modificato February 26, 2010 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 Molto bella gialla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 bella gialla, ottima scelta per differenziarsi un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 (modificato) bella gialla, ottima scelta per differenziarsi un p Modificato February 26, 2010 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 Bella... !!! Complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 Bella... Complimenti!!! Grazie Cry! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 Ci vedrei anche i cerchi nero opaco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 Ci vedrei anche i cerchi nero opaco... I cerchi neri o comunque scuri mi piacciono e vorrei farli... ma sono ancora molto indeciso, ho paura che il nero (lucido o opaco) li rimpicciolisca troppo. Ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 Si,purtroppo i 15 sembrano gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 Sinceramente a sto giro vorrei rimanere a libretto... quindi credo che eviter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 Tanto la lascia tutta originale !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 Sinceramente a sto giro vorrei rimanere a libretto... quindi credo che eviter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts