RDWare Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 (modificato) ARRIVATA! Vi presento la mia nuova smartina, soprannominata gi Modificato February 25, 2010 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Auguri A quanti giorni arriva il primo ritocco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 (modificato) io non ero uno di quello che spingeva per quel colore ma il nero o argento...ma con le parti in tinta non Modificato February 25, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 e io l'ho vista 10 secondi prima di robby...sono stato il suo primo passeggero sia normale che decappottato... e ci siamo presi insieme il suo primo acquazzone con tanto di guado di fiume... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Caspita vale vale, subito battezzata Cabrio Complimenti, hai atteso ma ne vale tutta, poi cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 (modificato) io non ero uno di quello che spingeva per quel colore ma il nero o argento...ma con le parti in tinta non Modificato February 25, 2010 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 e io l'ho vista 10 secondi prima di robby...sono stato il suo primo passeggero sia normale che decappottato... e ci siamo presi insieme il suo primo acquazzone con tanto di guado di fiume... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 woooow.....ammetto di non prediligere molto l'abinamento di colore sulla for2.....sulla road mi piace di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Si si... e 10 sec dopo averla vista stavi gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Auguroni Rob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 auguroni per la nuova smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 (modificato) Auguroni Rob Modificato February 25, 2010 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Auguri Robbyyyyyyyy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 simpatica gialla...specie con le parti in tinta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 E che te lo dico a fare..... A me... Me piace! Ma credo che non ne puoi pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 E che te lo dico a fare..... A me... Me piace! Ma credo che non ne puoi pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Prova a parlare con il mio portafoglio e vedi se lo convinci! Il doppio din c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 fantasticaa! ma una domanda sola, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DID Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Bella BELLA BBBEEEELLLA!!! Tanti auguri robbb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 fantasticaa! ma una domanda sola, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Spettacolo! Veramente bella Robbe'! ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 molto graziosa io amo i colori pastello.............auguri e complimenti per la cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts