Gza/Genius Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Eccomi qui... Mi chiamo Mattia e sono un fan (oltre che possessore) della smart. Ho una ForTwo pulse acquistata nel giugno 2008. In questi mesi ho iniziato ad informarmi per qualche miglioria,soprattutto estetica e quindi sono giunto in questo forum che mi sembra completissimo!!! Per ora alla mia scatoletta nera ho solo "modificato" i cerchi che ora sono neri opachi,ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gza/Genius Inviato February 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2010 ah per la foto sorry.. ha nevicato di recente LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Eccolo tra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gza/Genius Inviato February 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2010 Sono di Pordenone ma studio a Trieste... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts