nightruncabrio Inviato March 3, 2011 Segnala Share Inviato March 3, 2011 sì...scaldare con il phon.....alzare leggermente l'asola verso l'alto.....io ho ancora i miei nero opaco con gli angel eyes conservati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toretto Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 Ciao scusa che tipo di vernice hai usato una normale nera o qualche tipo in particolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Solitamente si usa una vernice alte temperature visto il calore sviluppato dalle lampadine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2011 Siccome ho messo lo xeno (ma il verniciatore mi ha assicurato che anche con le H7 avrei potuto fare la stessa cosa) mi sono fatto fare al colorificio una bomboletta di nero opaco normale (non alta temperatura) e col suo aiuto abbiamo fatto i fari. Costo totale? 7 euro la bomboletta e siccome mezza è avanzata farò anche le alette parasole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 ahia... lo xeno è a luce "fredda" ma la lampadina non crede che non scalda, anzi! A me dopo tanto tempo anche la vernice alte temp. accusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2011 Perchè hai comprato quella già pronta vero?? Il mio carrozziere (grande esperto verniciatore) mi ha dato dei codici oltre a quelli del colore nero opaco che riguardano le sostanza da far aggiungere al colore per renderlo molto più forte e sconsigliato tutte le bombolette che vendono di alta temparatura nei centri ricambi e/o supermercati.. Infatti la vernice per le pinze freno la faccio fare al colorificio non compro la bomboletta. Poi è luce freddo lo xenon quindi sono ancora più tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 per le pinze ho preso un kit da un negozio vicino Varese, costava un colpo, mi pare una 40ina di €, ma gran vernice! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2011 (modificato) Ecco le foto della mia Smarty dopo il lifting invernale (scusate ma non riesco a modificare il titolo del post...) Cominciamo con Tergi Verticali: Minigonne in Tinta Fari exclusive style: Spoiler in Tinta: Parti interne in Tinta: In serata faccio le foto alle posizioni Hyper led bianche ed al kit xeno 5000K (che tanto per cambiare ha i riflessi azzurrini...) Entro fine mese metto i led ambiente stile Bmw all'interno. Montate 195/50/15 al posteriore Questa estate cerchi neri - dischi ebc + green pasticche ed assettino. Modificato March 10, 2011 da Fabios Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 complimenti molto bella e particolare, solamente un appunto i cerchi falli brunire e poi è OK! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2011 Grazie, ovviamente saranno fatti in estate nero lucido e pinze arancio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 (modificato) Esatto, sistema i cerchi e uscirà veramente stupenda! Complimenti!! Anche se dubito che il nero su quel disegno ci stia bene... Modificato March 10, 2011 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 ci sono alcuni particolari che non mi fanno impazzire, ma nel complesso è bellina, e poi...................... è arancione :amore: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 complimenti.....è davvero sfiziosa....a questo punto metti uno sterzo a 3 razze .....con cambio al volante.......detto tra noi l'arancio è il colore che preferisco....mi sà che procuro una pannellatura.....per questa estate...però il colore arancio ci sarà....non sò ancora di preciso se metallizzato oppure no..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2011 @ repsol: cosa non ti fa impazzire? Dimmi dimmi che sono disposto a migliorarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 i cerchi non mi fanno impazzire però neri lucidi penso che guadagnino molto! e poi ABSOLUTELY mascherina BB e spoiler ant. BB, soprattutto la mascherina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 i cerchi non mi fanno impazzire però neri lucidi penso che guadagnino molto! e poi ABSOLUTELY mascherina BB e spoiler ant. BB, soprattutto la mascherina! quoto e aggiungo: - tappini paraurti in tinta - distanziali - fendi poi io rimetterei gli specchi originali ma fatti nero lucido, toglierei quell'antenna tuning, cambierei cerchi per orientarmi su coreline/strikeline/trackline/rondell evo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2011 Ovviamente se non trovo i Coreline questi cerchi li faccio neri, la mascherina sarà cambiata per l'estate che dovrei avere più denaro, i distanziali pure, i tappini devo solo andare dal carroziere che me li vernicia montati, gli specchietti a me non dispiaciono anche se gli originali stavano meglio (il mio sinistro si è rotto..) e questi li ho avuto gratis.. Lo spoiler lascio questo, il BB non mi eccita molto e poi è sempre una CDI... con la griffe BB non la vedo proprio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 12, 2011 Segnala Share Inviato March 12, 2011 i tappini te li vernicia su??? che lavoro del cavolo, scusa eh ma ci vuole un secondo a sganciarli (o in SC costano 2/3 euro l'uno) dopodiché vanno verniciati come qualsiasi pezzo di carrozzeria: carteggio, fondo, vernice, trasparente, altrimenti tempo 1 parcheggio e te li trovi con punti di vernice saltata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2011 si questo lavoro lo faccio io di carteggio e fondo (come ho fatto gli altri pezzi), poi la vernice la mette su con i tappi montati e la macchina prominna da spruzzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 12, 2011 Segnala Share Inviato March 12, 2011 ma da montati avrai i bordi fatti male, ci vuole un secondo a farli da smontati e appoggiati su un piano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 12, 2011 Segnala Share Inviato March 12, 2011 in effetti la verniciatura con i pezzi montati non se pò sentì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 12, 2011 Segnala Share Inviato March 12, 2011 Ma li fa con il pennello,perchè da montati ci sarebbe da perdere mezza giornata per proteggere la macchina dalle sfumature,sicuramente meglio smontati,a maggior raggione che sei tu stesso a carteggiarli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2011 Credo li faccia col pennello. @nga per l'antenna hai ragione, penso di farla fare nera così non si contrasta con la cellula, il problema è che quella "buona" da 20cm che prende ovunque dopo il secondo furto ho deciso di non montarla più (la prima rubata dopo 2 giorno, la seconda che era incollata l'hanno rotta dentro ed ho perso un pomeriggio per rifare la filettatura... questa da un anno ancora è lì senza colla e senza niente, prendi e porti via se vuoi) @repsol penso di copiarti per le alette ed i montanti e plafoniera in alcantara nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 Ma no dai con il pennello piuttosto li lascerei come sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 Ma no dai con il pennello piuttosto li lascerei come sono. quotissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts