Vai al contenuto

La mia Cdi pure Trasformata in Cdi KTM

Fabios

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siccome ho messo lo xeno (ma il verniciatore mi ha assicurato che anche con le H7 avrei potuto fare la stessa cosa) mi sono fatto fare al colorificio una bomboletta di nero opaco normale (non alta temperatura) e col suo aiuto abbiamo fatto i fari.

Costo totale? 7 euro la bomboletta e siccome mezza è avanzata farò anche le alette parasole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè hai comprato quella già pronta vero??

Il mio carrozziere (grande esperto verniciatore) mi ha dato dei codici oltre a quelli del colore nero opaco che riguardano le sostanza da far aggiungere al colore per renderlo molto più forte e sconsigliato tutte le bombolette che vendono di alta temparatura nei centri ricambi e/o supermercati..

Infatti la vernice per le pinze freno la faccio fare al colorificio non compro la bomboletta.

Poi è luce freddo lo xenon quindi sono ancora più tranquillo :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco le foto della mia Smarty dopo il lifting invernale

(scusate ma non riesco a modificare il titolo del post...)

Cominciamo con Tergi Verticali:

irdp8qac3pcr.jpg

Minigonne in Tinta

w3bjphml1v3t.jpg

Fari exclusive style:

5i8ojah82z1e.jpg

Spoiler in Tinta:

1475d2rnt6su.jpg

2h84zc3cw9ku.jpg

Parti interne in Tinta:

kftenawvy463.jpg

jx5xw2t4rcem.jpg

In serata faccio le foto alle posizioni Hyper led bianche ed al kit xeno 5000K (che tanto per cambiare ha i riflessi azzurrini...)

Entro fine mese metto i led ambiente stile Bmw all'interno.

Montate 195/50/15 al posteriore

Questa estate cerchi neri - dischi ebc + green pasticche ed assettino.

Modificato da Fabios
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti.....è davvero sfiziosa....a questo punto metti uno sterzo a 3 razze .....con cambio al volante.......detto tra noi l'arancio è il colore che preferisco....mi sà che procuro una pannellatura.....per questa estate...però il colore arancio ci sarà....non sò ancora di preciso se metallizzato oppure no..! :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi non mi fanno impazzire però neri lucidi penso che guadagnino molto!

e poi ABSOLUTELY mascherina BB e spoiler ant. BB, soprattutto la mascherina!

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi non mi fanno impazzire però neri lucidi penso che guadagnino molto!

e poi ABSOLUTELY mascherina BB e spoiler ant. BB, soprattutto la mascherina!

quoto e aggiungo:

- tappini paraurti in tinta

- distanziali

- fendi

poi io rimetterei gli specchi originali ma fatti nero lucido, toglierei quell'antenna tuning, cambierei cerchi per orientarmi su coreline/strikeline/trackline/rondell evo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente se non trovo i Coreline questi cerchi li faccio neri, la mascherina sarà cambiata per l'estate che dovrei avere più denaro, i distanziali pure, i tappini devo solo andare dal carroziere che me li vernicia montati, gli specchietti a me non dispiaciono anche se gli originali stavano meglio (il mio sinistro si è rotto..) e questi li ho avuto gratis.. :sghignazz:

Lo spoiler lascio questo, il BB non mi eccita molto e poi è sempre una CDI... con la griffe BB non la vedo proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

i tappini te li vernicia su?????? che lavoro del cavolo, scusa eh ma ci vuole un secondo a sganciarli (o in SC costano 2/3 euro l'uno) dopodiché vanno verniciati come qualsiasi pezzo di carrozzeria: carteggio, fondo, vernice, trasparente, altrimenti tempo 1 parcheggio e te li trovi con punti di vernice saltata...

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo lavoro lo faccio io di carteggio e fondo (come ho fatto gli altri pezzi), poi la vernice la mette su con i tappi montati e la macchina prominna da spruzzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li fa con il pennello,perchè da montati ci sarebbe da perdere mezza giornata per proteggere la macchina dalle sfumature,sicuramente meglio smontati,a maggior raggione che sei tu stesso a carteggiarli! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo li faccia col pennello.

@nga per l'antenna hai ragione, penso di farla fare nera così non si contrasta con la cellula, il problema è che quella "buona" da 20cm che prende ovunque dopo il secondo furto ho deciso di non montarla più (la prima rubata dopo 2 giorno, la seconda che era incollata l'hanno rotta dentro ed ho perso un pomeriggio per rifare la filettatura... questa da un anno ancora è lì senza colla e senza niente, prendi e porti via se vuoi)

@repsol penso di copiarti per le alette ed i montanti e plafoniera in alcantara nera :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti