Vai al contenuto

La mia Cdi pure Trasformata in Cdi KTM

Fabios

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Molto bella,complimenti! ;)

(frecce laterali bianche)

dove le trovo?

Vorrei imbrunire gli interni dei fari ma non mi va di smontare il davanti della macchina, vorrei pure mettere gli xeno.

I cerchi sono particolari, ma sono l'unico a Trapani e provincia ad averli ;) comunque li vendo per l'estate e con i soldi ricavati aggiungendo al max 100 euro dovrei prendere i BB replica da 15.

Se trovo i fari posteriore lester in seconda mano li prendo.

e devo pure mettere le pellicole nere al posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove le trovo?

Vorrei imbrunire gli interni dei fari ma non mi va di smontare il davanti della macchina, vorrei pure mettere gli xeno.

I cerchi sono particolari, ma sono l'unico a Trapani e provincia ad averli ;) comunque li vendo per l'estate e con i soldi ricavati aggiungendo al max 100 euro dovrei prendere i BB replica da 15.

Se trovo i fari posteriore lester in seconda mano li prendo.

e devo pure mettere le pellicole nere al posteriore.

Le trovi in SC non mi sembra che costino tanto oppure su Ebay! ;)

Una volta che smonti il davanti,fari neri e kit xenon! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO, OLTRE A:

Cerchi Avalini con 155/60/15 e 175/55/15

Contagiri

bracciolo

Specchietti Rally

Tappetini Gomma nero lucido con inserti in moquette rossa (a presto le foto)

Led luci Targa smd

Led Plafoniera Smd

Rivestimento volante in Pelle Nera

Orologio

Fondini Bianchi con led Bianchi/blu per cruscotto e bianchi per orologio/contagiri

Prossimamente spero di Montare:

Interni In ecopelle con tappezzeria

inserti nero lucido nelle tasche interne e nelle maniglie interne

Cromatura cornice tachimetro - orologio - contagiri - tastino climatizzatore - sbrinalunotto -chiusura centralizzata

Scarico Simil Brabus (dovro' modificare il mio)

Minigomme laterali - mascherina - e Bavetta lester da verniciare colore auto

replica Brabus da 15.

Modificato da Fabios
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 9 months later...

Mamma mia, una vita che non scrivevo sul topic della mia piccola, adesso che ho deciso di spendere qualche soldino extra è stata smontata di:

Spolier anteriore per verniciarlo di arancione come la vettura

Minigonne smontate anch'esse per verniciarle arancio

Xeno acquistati e verranno montati in settimana

luci posizioni a led ultra bianche

Fari exclusive style

cornici contagiri orologio e quadro strumenti arancioni

mascherina autoradio arancione

Sto costruendo un supporto per mettere il bracciolo montando il tutto sul sedile senza intralciare il freno a mano e l'attacco della cintura

porta cellulare che avete già visto in un topic della sezione elaborazione e tuning

Entro fine mese dovrei postare le foto di tutto il lavoro finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande fabios finalmente la vedo!! bel colore, amo i colori accesi e particolari, i cerchi li vedrei bene bruniti come i fari, per le frecce le trovi un po' ovunque perchè sono le stesse della prima classe A :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi se il carrozziere amico (quindi costo zero :sghignazz: :sghignazz: ) è disposto a farmeli subito saranno color canna di fucile scuro o neri con pinze freno rosse (il colore arancione non esiste qua e comprare una bomboletta a 22 euro su ebay non mi và.

Intanto ho già messo le bocchette aria della punto seconda serie (che saranno di colore arancione come la vettura).

Poi il mese prox visto che le pastiglie sono quasi alla frutta metto su un bel paio di dischi CFT forati e baffati e vado di pinze rosse.

In estate tappezzeria sedili nera in cotone con ciciture arancio. e cruscotto in cotone nero oltre alla moquette del tetto pure nera.

E poi vi mostro la "chicca" di come era quando l'ho presa 3 anni fa.. :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho "copiato" l'idea da peppebrabus, ho chiesto delucidazioni a lui perchè le ho viste montate sulla sua auto, se guardi le sue foto le vedi.

Le mie sono a verniciare per adesso, il diametro è identico a quelle della 450, sono plug & play

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono curioso di vedere le bocchette della punto sulla f2! fammi sapere e dimmi anche qual'è il diametro della bocchetta visto che ci sei :P:ridetanto:

Quando vieni a Roma vedi le mie Luca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Inviato (modificato)

Allora, in settimana sarà pronta con le parti verniciate interne ed esterne, xenon, posizioni a led e fari exclusive style, modifiche fino ad ora da aggiungere a quelle precedenti.

Intanto ecco i fari (che son venuti proprio bene, scusate le foto ma sono fatte con l'iphone 3G)

k3thnz1ekhw.jpg

om9ea23zbit.jpg

Modificato da Fabios
Link al commento
Condividi su altri siti

per aprire il faro per levare le parti trasparenti come hai fatto hai riscaldato ?

se cerchi ci sono le guide, comunque per la 450 è facile, basta scaldare le alette di plastica e si aprono in un attimo, idem per chiuderle.

Link al commento
Condividi su altri siti