Fabios Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Ecco la mia piccolina, era una pure presa 2 anni fa ed era avorio con la cellula nera e con i cerchi in ferro Adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 io vernicerei il baffo dello spoiler e le minigonne arancio comunque complimenti ;) ;) :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2010 io vernicerei il baffo dello spoiler e le minigonne arancio comunque complimenti ;) ;) :D Mi frulla anche questa idea per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 verniciando di arancio il tutto sembrerebbe anche piu bassa .... comunque io opterei x i brabus come dicevi tu ;) ;) :D :D :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Il baffo sicuro. Se sai usare un programma di fotoritocco prova a colorare anche le minigonne e vedi(amo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 anche io dico parti in tinta!! non mi piacciono i cerchi, consiglio di brunire i fondini dei fari, magari nero lucido come il tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Non male,un colore particolare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 (modificato) Molto bella,complimenti! (frecce laterali bianche) Modificato February 23, 2010 da smart 74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2010 Molto bella,complimenti! (frecce laterali bianche) dove le trovo? Vorrei imbrunire gli interni dei fari ma non mi va di smontare il davanti della macchina, vorrei pure mettere gli xeno. I cerchi sono particolari, ma sono l'unico a Trapani e provincia ad averli comunque li vendo per l'estate e con i soldi ricavati aggiungendo al max 100 euro dovrei prendere i BB replica da 15. Se trovo i fari posteriore lester in seconda mano li prendo. e devo pure mettere le pellicole nere al posteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Bel colore complimenti!! Come ti hanno suggerito gli altri, vedrei bene anch'io le parti inferiori in tinta, poi assetto e distanziali e vetri oscurati......Verniciare i cerchi di nero??? (lo s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 dove le trovo? Vorrei imbrunire gli interni dei fari ma non mi va di smontare il davanti della macchina, vorrei pure mettere gli xeno. I cerchi sono particolari, ma sono l'unico a Trapani e provincia ad averli comunque li vendo per l'estate e con i soldi ricavati aggiungendo al max 100 euro dovrei prendere i BB replica da 15. Se trovo i fari posteriore lester in seconda mano li prendo. e devo pure mettere le pellicole nere al posteriore. Le trovi in SC non mi sembra che costino tanto oppure su Ebay! Una volta che smonti il davanti,fari neri e kit xenon! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2010 (modificato) AGGIORNAMENTO, OLTRE A: Cerchi Avalini con 155/60/15 e 175/55/15 Contagiri bracciolo Specchietti Rally Tappetini Gomma nero lucido con inserti in moquette rossa (a presto le foto) Led luci Targa smd Led Plafoniera Smd Rivestimento volante in Pelle Nera Orologio Fondini Bianchi con led Bianchi/blu per cruscotto e bianchi per orologio/contagiri Prossimamente spero di Montare: Interni In ecopelle con tappezzeria inserti nero lucido nelle tasche interne e nelle maniglie interne Cromatura cornice tachimetro - orologio - contagiri - tastino climatizzatore - sbrinalunotto -chiusura centralizzata Scarico Simil Brabus (dovro' modificare il mio) Minigomme laterali - mascherina - e Bavetta lester da verniciare colore auto replica Brabus da 15. Modificato March 26, 2010 da Fabios Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2010 A presto le foto dei triangolini posteriori verniciati di nero e del tendalino personalizzato con scritta Smart. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2011 Mamma mia, una vita che non scrivevo sul topic della mia piccola, adesso che ho deciso di spendere qualche soldino extra è stata smontata di: Spolier anteriore per verniciarlo di arancione come la vettura Minigonne smontate anch'esse per verniciarle arancio Xeno acquistati e verranno montati in settimana luci posizioni a led ultra bianche Fari exclusive style cornici contagiri orologio e quadro strumenti arancioni mascherina autoradio arancione Sto costruendo un supporto per mettere il bracciolo montando il tutto sul sedile senza intralciare il freno a mano e l'attacco della cintura porta cellulare che avete già visto in un topic della sezione elaborazione e tuning Entro fine mese dovrei postare le foto di tutto il lavoro finito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 Si si, vai di foto, vai di foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 grande fabios finalmente la vedo!! bel colore, amo i colori accesi e particolari, i cerchi li vedrei bene bruniti come i fari, per le frecce le trovi un po' ovunque perchè sono le stesse della prima classe A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2011 I cerchi se il carrozziere amico (quindi costo zero :sghignazz: ) è disposto a farmeli subito saranno color canna di fucile scuro o neri con pinze freno rosse (il colore arancione non esiste qua e comprare una bomboletta a 22 euro su ebay non mi và. Intanto ho già messo le bocchette aria della punto seconda serie (che saranno di colore arancione come la vettura). Poi il mese prox visto che le pastiglie sono quasi alla frutta metto su un bel paio di dischi CFT forati e baffati e vado di pinze rosse. In estate tappezzeria sedili nera in cotone con ciciture arancio. e cruscotto in cotone nero oltre alla moquette del tetto pure nera. E poi vi mostro la "chicca" di come era quando l'ho presa 3 anni fa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 ma io sono curioso di vedere le bocchette della punto sulla f2! fammi sapere e dimmi anche qual'è il diametro della bocchetta visto che ci sei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2011 Guarda ho "copiato" l'idea da peppebrabus, ho chiesto delucidazioni a lui perchè le ho viste montate sulla sua auto, se guardi le sue foto le vedi. Le mie sono a verniciare per adesso, il diametro è identico a quelle della 450, sono plug & play Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 ma io sono curioso di vedere le bocchette della punto sulla f2! fammi sapere e dimmi anche qual'è il diametro della bocchetta visto che ci sei Quando vieni a Roma vedi le mie Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2011 (modificato) Allora, in settimana sarà pronta con le parti verniciate interne ed esterne, xenon, posizioni a led e fari exclusive style, modifiche fino ad ora da aggiungere a quelle precedenti. Intanto ecco i fari (che son venuti proprio bene, scusate le foto ma sono fatte con l'iphone 3G) Modificato March 3, 2011 da Fabios Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 per aprire il faro per levare le parti trasparenti come hai fatto hai riscaldato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 3, 2011 Segnala Share Inviato March 3, 2011 per aprire il faro per levare le parti trasparenti come hai fatto hai riscaldato ? se cerchi ci sono le guide, comunque per la 450 è facile, basta scaldare le alette di plastica e si aprono in un attimo, idem per chiuderle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2011 Ti ha già risp repsol, sulla 450 basta un phon per aprirle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts