alexanderfreddy25 Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e da questo venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Ciaoooo!! Turbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Ciao,benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanderfreddy25 Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 Scusate il ritardo ma non mi arrivano per email le notifiche di risposta... Non so come mai... Io sono della provincia di Milano... Domani andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Scusate il ritardo ma non mi arrivano per email le notifiche di risposta... Non so come mai... Io sono della provincia di Milano... Domani andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 E non copre totalmente il tetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 Esatto! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanderfreddy25 Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 Ragazzi, purtroppo la mia avventura finisce qui. Sono stato truffato come tanti altri da un pezzo di m... che si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 Dispiaciutissimo! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanderfreddy25 Inviato February 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2010 Anche io.... adesso vedo se trovo qualche occasione vera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 28, 2010 Segnala Share Inviato February 28, 2010 (modificato) Ragazzi, purtroppo la mia avventura finisce qui. Sono stato truffato come tanti altri da un pezzo di m... che si Modificato February 28, 2010 da smart 74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanderfreddy25 Inviato March 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2010 Che pezzo di M...A Ma tu l'hai trovata in internet? Dove diceva di trovarsi questo venditore? Si, l'ho trovata in internet, il venditore diceva di essere di Inverigo, ma guardando sulle truffe che ha fatto ad altri ha detto di trovarsi anche a Rozzano e altri posti... Comunque vi comunico che ho appena lasciato l'anticipo alla concessionaria!!!!!!!!! Mi sono deciso e ho comprato una Smart Fortwo 700cc del 2005, in ottime condizioni di carrozzeria e interni, sedili in pelle, cambio al volante, e motore nuovo appena arrivato dalla Mercedes! Alla fine ho speso 7000 euro, per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 E' l'allargamento del posteriore, altrimenti i cerchi uscirebbero dalla carrozzeria. Trovi tutto nel forum !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanderfreddy25 Inviato March 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2010 E' l'allargamento del posteriore, altrimenti i cerchi uscirebbero dalla carrozzeria. Trovi tutto nel forum !!! Purtroppo non sono molto pratico di questo forum, per caso riuscite a mandarmi un link? bisognerebbe quindi sostituire i parafanghi posteriori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 !!! Comunque si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanderfreddy25 Inviato March 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2010 Comunque si Nulla da fare.... anche con la funzione cerca trovo tante cose ma non riesco a vedere immagini e spiegazioni di questo nel dettaglio... non sono molto pratico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts