PiemmeDi Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 peccato ci stavo pensando seriamente, ma a livello di gommatura misure? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 In origine montano 205/50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PiemmeDi Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 ok thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 barbouz tu non sai niente in merito? qualche foto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 Le uniche foto su f2 le hai postate te. Li conosco solo su road. Comunque, per me, faresti una scelta fuori dal comune e se pensi all'acquisto io ti appoggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 e pensare che x me sul roadster sono orrendi, ma sulla F2 mi piacciono proprio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 Le uniche foto su f2 le hai postate te.Li conosco solo su road. Comunque, per me, faresti una scelta fuori dal comune e se pensi all'acquisto io ti appoggio wow....avere il tuo appoggio e che onore.... comunque volevo rimanere con i 15 e uscire x dai canonici coreline strikeline ecc.....e non so' comunque ero su google e mi sono trovato quella nera che ho postato e mi ha rapito....poi comunque sia non credo che la spesa sia eccessiva quindi ci puo' stare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 ci vanno i profilini mi sa'... comunque mi piace un sacco cosi'.... Mad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 mi sa che stanno suscitando successo queste foto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 io comunque sul road ho avuto gli spike, ma subito dopo i runline da 17" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 ahahahaha comunque a me i cerchi del road che vuole mettere john visini non piacciono (tra l'altro sono identici a quelli della 451 passion) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 ahahahaha comunque a me i cerchi del road che vuole mettere john visini non piacciono (tra l'altro sono identici a quelli della 451 passion) pensa che sul roadster fanno cagare anche a me, ma sulla F2 postata qua sopra ci stanno davvero bene, sembrano quasi gli OZ di DIMA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 Quoto Rep! Sulla f2 ci stanno molto bene. L'auto non ha i passaruota del road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 ahahahaha comunque a me i cerchi del road che vuole mettere john visini non piacciono (tra l'altro sono identici a quelli della 451 passion) Beh il disegno effettivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2010 (modificato) oggi grz a luca sono riuscito ad avere queste foto di una f2 che monta i 15 della road ma l'altro modello....l'unico neo sembra che spancino un po' le gomme....xo' bo' sara' impressione mia.... comunque questi rispetto all'altro modello hanno un canale piu' stretto...da 5" all'ant e da 6" al post a differenza dell'altro modello che sono 6" ant e 7" post consigli?? metto le misure di 3 cerchi cosi se qualcuno ne capisce di et mi dice se escono o no... i normalissimi coreline... ant 5" ET34 post 6,5" ET-1 i spinline(quelli qui sopra in foto) ant 5" ET24 post 6" ET-20 e infine i trackline(quelli a inizio topic) ant 6" ET24 post 7" ET-15.5 con quali ci sto dentro?? Modificato March 5, 2010 da johnvisini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 (modificato) con i secondi davanti Modificato March 5, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2010 i terzi..davanti avresti un diustanziale da 2.2 cm quindi diciamo che dovresti stare proprio a filo o frse qualche mm esci...dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 brutti questi delle ultime foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2010 (modificato) quindi allora confrontandoli con gli coreline che ho il riferimento...i trackline e come se avessi i dist da 2,27 all'ant e 2,09 al post....quindi adesso mi pare che con i coreline il dist da 2 cm sia avanti che dietro non ci va' non vorrei dire una piccola piccola fesseria xo'.... Modificato March 5, 2010 da johnvisini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 Lascia stare gli ultimi postati. Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2010 ragazzi nessuno sa' aiutarmi vero? mi ero soffermato sul confornto spikeline e trackline il canale post e identico x entrambi 7" varia solo il diametro uno e da 15 l'altro e da 16....allora x capire un po' se al post non deve toccare con i trackline ho confrontato gli et di entrambi i cerchi post: trackline -15.5 spikeline -20 quindi cio' significa che gli spike dovrebbero sporgere di piu' giusto? quindi se non toccano gli spike i trackline ci stanno tranquillamente..... qualcuno conferma?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 ragazzi nessuno sa' aiutarmi vero? mi ero soffermato sul confornto spikeline e trackline il canale post e identico x entrambi 7" varia solo il diametro uno e da 15 l'altro e da 16....allora x capire un po' se al post non deve toccare con i trackline ho confrontato gli et di entrambi i cerchi post:trackline -15.5 spikeline -20 quindi cio' significa che gli spike dovrebbero sporgere di piu' giusto? quindi se non toccano gli spike i trackline ci stanno tranquillamente..... qualcuno conferma?? Riguardati le foto che ti avevo inviato gli spike da 16" sporgono di un centimetro e mezzo buono e TOCCHI OVUNQUE , sei fuori sagoma anche coi profilini = multa se trovi il coiones Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts