johnvisini Inviato February 21, 2010 Segnala Share Inviato February 21, 2010 ragazzi qalcuno di voi ha qualche foto di una f2 450 con dei cerchi della road non mi interssa il modello...va bene qualsiasi modello...devo solo constatare una cosa..... tanks.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 21, 2010 Segnala Share Inviato February 21, 2010 cerca le foto di zio bart. andre@ http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...si&img=1534 altrimenti zio bart. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2010 dario visto k tu avevi road i 15 di serie...quelli tipo oz....su una 450 senza dist ci stanno tranquilli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 21, 2010 Segnala Share Inviato February 21, 2010 dario aveva gli spike da 16 come i miei gio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 dario visto k tu avevi road i 15 di serie...quelli tipo oz....su una 450 senza dist ci stanno tranquilli?? I trackline. Ci vanno (e ci stanno molto bene secondo me) e se li trover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 (modificato) I trackline. Ci vanno (e ci stanno molto bene secondo me) e se li trover Modificato February 22, 2010 da johnvisini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 non lo so ma non vedo il problema. Se non sono a filo, si comprano i distanziali. Se sono a filo o toccano saranno come i miei e distrugger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 (modificato) ci vanno i profilini mi sa'... comunque mi piace un sacco cosi'.... Modificato February 22, 2010 da johnvisini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 w i cerchi multirazza Poi quella f2 nera lucida lucida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 Comunque sulla cabrio mi sa che si possono evitare i profilini... rispetto alle foto i miei 16" stanno pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 mi sa che escono....foto trovata sul web.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 dici questi giusto?? ci vanno distanziali o stanno gia' giusti? toccheranno?? se ne hai una lateralmente la potresti postare?? A Gioia gira una cabrio nera con quei cerchi e stanno al filo con i passaruota. Considerando che la cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 bene bene ciccio...visto k tu la conosci gia' la mia a quanto riuscirei a rivendere i miei cerchi con il dist? ma stanno meglio dei miei?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 stanno meglio perche sono originali smart io voto x i trackline.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 che bella quella 450 nera con quei cerchi multirazza, e per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 stanno meglio perche sono originali smart io voto x i trackline.. luca alla fine gli spike devo lasciarli perdere perch tra cerchi e gomme andava via un capitale....invece con i trackline ho gia' le gomme....l'unica cosa e trovarli....uff..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 e si, fai bene, meglio i 15 sulla f2.. poi i track sono veramente belli.. se fossero 16'' sarebbero perfetti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 (modificato) ci vanno i profilini mi sa'... comunque mi piace un sacco cosi'.... Davanti un distanziale ci sta tutto, la ruota Modificato February 22, 2010 da CABRIOHIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 e si, fai bene, meglio i 15 sulla f2.. poi i track sono veramente belli.. se fossero 16'' sarebbero perfetti.. tanto ormai ho fatto l'occhio con i miei con i raggi...e non mi vorrei allontanare molto...i miei li tolgo solo perch li vedo troppo piatti dietro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 Davanti un distanziale ci sta tutto, la ruota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 che bella quella 450 nera con quei cerchi multirazza, e per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2010 e mo lo vogliamo sapere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 e mo lo vogliamo sapere..... credo si capisca che Repsol mi ha fatto i complimenti per i cerchi (ossia quando ci siam visti a Roma poco dopo Capodanno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PiemmeDi Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 belli sti cerchi , che gomme ci vanno le solite 175/55-195/50 ? su 451 come li vedete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 su 451 te li scordi escono. Al max si potrebbe provare con 4 anteriori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts