albebale Inviato February 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2007 Aggiungi un x2 vicino al mio nick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 Fatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marley Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 ah...io non entro in pista.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 ah...io non entro in pista.... Quello non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2007 Ti sembrer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 un saluto a tutti... io vengo anche in pista! comunque sono con un amico... PS ho la for2 comunque... come si vede dall'avatar spero di arrivare x le nove perche da vicenza senza tirare ci vorr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 (modificato) mmmhh che devi fare?... chiedo a La Smartina siccome lui va direttamente a Monza magari fa la rettifica iscrivendoti lui con noi .. Una domanda ma la F2 era rimappata? xch Modificato February 27, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 va bene eventualmente se avete bisogno di qualche dato sulla iscrizione ditemelo pure comunque non ti preoccupare anche la mia non va un caxxo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 il costo e di solo 5 euri o capito bene ,ci sono anche delle premiazioni ai partecipanti,su che genere? e giusto che ci siano piu' modelli smart per un bel ritrovo ,e personaggi in piu'da conoscere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 chiunque ha gia fatto l iscrizione sul sito dello speed day non fa nulla ci penso io venerdi mattina quando sono a monza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 il costo e di solo 5 euri o capito bene ,ci sono anche delle premiazioni ai partecipanti,su che genere? e giusto che ci siano piu' modelli smart per un bel ritrovo ,e personaggi in piu'da conoscere. il costo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 sbandy mettimi in forse perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato February 28, 2007 Segnala Share Inviato February 28, 2007 ROADSTER Albebale x2 Marley x2 Nicolord PesatriadeClub Andee & La Mo Claudio Ruggy x2 (CONFERMO LA PRESENZA ENTRO STA SERA) FORTWO Sbandato & Gis Zio Roby & Panterina La Smartina & Crazysmart Crazyclimber & Cry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2007 ROADSTER Albebale x2 Marley x2 Nicolord PesatriadeClub Andee & La Mo Claudio Ruggy x2 (CONFERMO LA PRESENZA ENTRO STA SERA) Chicco85 (da confermare) FORTWO Sbandato & Gis Zio Roby & Panterina La Smartina & Crazysmart Crazyclimber & Cry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROS Inviato February 28, 2007 Segnala Share Inviato February 28, 2007 ciao a tutti domenica sono dei vostri......ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROS Inviato February 28, 2007 Segnala Share Inviato February 28, 2007 ROADSTER Albebale x2 Marley x2 Nicolord PesatriadeClub Andee & La Mo Claudio Ruggy x2 (CONFERMO LA PRESENZA ENTRO STA SERA) Chicco85 (da confermare) Hiros FORTWO Sbandato & Gis Zio Roby & Panterina La Smartina & Crazysmart Crazyclimber & Cry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2007 (modificato) Bene bene, ti aspettiamo! Complimenti per la road....Brabus vedo. ROADSTER Albebale x2 Marley x2 Nicolord PesatriadeClub Andee & La Mo Claudio Ruggy x2 (CONFERMO LA PRESENZA ENTRO STA SERA) Chicco85 (da confermare) HIROS FORTWO Sbandato & Gis Zio Roby & Panterina La Smartina & Crazysmart Crazyclimber & Cry Modificato February 28, 2007 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 28, 2007 Segnala Share Inviato February 28, 2007 Bene bene stavolta le roadster saranno pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato February 28, 2007 Segnala Share Inviato February 28, 2007 ROADSTER Albebale x2 Marley x2 Nicolord PesatriadeClub Andee & La Mo Claudio Ruggy x2 Chicco85 (da confermare) HIROS Garrett x2 FORTWO Sbandato & Gis Zio Roby & Panterina La Smartina & Crazysmart Crazyclimber & Cry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clab79 Inviato February 28, 2007 Segnala Share Inviato February 28, 2007 Ciao....spero di essere in tempo ....io vengo cn un mio amico...quindi se potete iscrivere la mia roadster x2. grazie claudio ps io vorrei girare in pista...che devo fa ? a parte portare i cashi e il pieno di benzina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronoton Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 Ciao a tutti!!! Io informo l'Ale (la smartina) entro stasera se vengo con Albe..... Volevo scusarmi se ieri a Monza, alla presentazione della nuova Smart, non ho salutato tutti..... Kizz Ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 ROADSTER Albebale x2 Marley x2 Nicolord PesatriadeClub Andee & La Mo Claudio Ruggy x2 Chicco85 (da confermare) HIROS Garrett x2 Clab79 x2 FORTWO Sbandato & Gis Zio Roby & Panterina La Smartina & Crazysmart Crazyclimber & Cry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato March 1, 2007 Segnala Share Inviato March 1, 2007 come ho scritto alla smartina via sms, io confermo la mia presenza su FOR2 con una persona in +... ancora in forse il roadster di un'altra member del nostro club... entro stasera comunque mi sa dire tutto un saluto a tutti ROADSTER Albebale x2 Marley x2 Nicolord // AnnaTriade (Triadeclub Member// Andee & La Mo Claudio Ruggy x2 Chicco85 (da confermare) HIROS Garrett x2 Clab79 x2 FORTWO Sbandato & Gis Zio Roby & Panterina La Smartina & Crazysmart Crazyclimber & Cry PesaTriadeClub x2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato March 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2007 (modificato) ROADSTER Albebale x2 Marley x2 Nicolord // AnnaTriade (Triadeclub Member// Andee & La Mo Ruggy x2 Chicco85 x2(da confermare) HIROS Garrett x2 Clab79 x2 Alessio x2 FORTWO Sbandato & Gis Zio Roby & Panterina La Smartina & Crazysmart Crazyclimber & Cry PesaTriadeClub x2 Claudio e Clab79 sono la stessa persona....c' Modificato March 1, 2007 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts