albebale Inviato February 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2007 Oltre alla bella compagnia della Neuro e delle Roadster, ecco un altro valido motivo per essere presenti a Monza; Guardate una settimana fa che macchinine che c'erano in pista e nel paddock... sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 MAMMA CHE BEI MEZZI ....Albe devo assolutamente darti un po' di foto dei mezzi che ho fotografato l'estate scorsa a St.Tropez, tra cui un paio di SLR e decine di Lambo..... comunque ai nostri raduni si accetta tutti i tipi di smart logicamente, dalla for2 alla for4 E per Domenica dovremmo esser un bel gruppetto come al solito, purtroppo a tanti gli fan male le dita e non metton l'ok cos' io poi domani devo fare un bel giro di chiamate e inserire i vari ritardatari o che guardan poco il forum , ma sicuro comunque alla fine saremo un bel gruppo PS: per la pista dovrei aver conferma domani in serata dopodich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2007 Ok, le aspetto quelle foto! Eccone altre due, sempre di Monza: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 CRAZY, dopotutto incominciano a fare i raduni per le auto storiche, fuori produzione Bhe io non aspettavo altro, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clab79 Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 ciao ....sono nuovo...volevo solo dire che a monza ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 mi dispiace tantissimo ma il prossimo week-end non sono disponibile,sono invitato a Modena alla presentazione in anteprima della nuova GranTurismo mentre domenica sempre a Modena c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 io ormai di monza sono un veterano e come ogni domenica sono sempre dentro. domenica porsche gt3rs cup erano in 2 e nel turno in pista erano con un bel viper gts un rt10 nuovo un 360modena e un corvette nuovo nuovonel 2 turno del pomeriggio anche perche io ho girato il mattino con il ritmo e ferrari a seguito :meco: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 Azz non penso di esserci purtroppo, ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 Ieri sera davanti al cambio aveva la mappa del circuito con segnate le cambiate... Addirittura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 causa lavoro...saltiamo anche noi...sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2007 io ormai di monza sono un veterano e come ogni domenica sono sempre dentro. domenica porsche gt3rs cup erano in 2 e nel turno in pista erano con un bel viper gts un rt10 nuovo un 360modena e un corvette nuovo nuovonel 2 turno del pomeriggio anche perche io ho girato il mattino con il ritmo e ferrari a seguito Anche noi c'eravo domenica scorsa a Monza...eravamo con il Club del Coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 P.S. Le due meravigliose Porsche erano due 911 GT3 RS stradali.... La 911 GT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 Vai di listaaaaaaaaaaaaaaaaaa ROADSTER Albebale Marley Nicolord PesatriadeClub Andee Rossano FORTWO... Sbandato Zio Roby ----------? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 ....e certo che ci sono mica me lo perdo sto giro in pista con la piccolina...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2007 Tra le roadster ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 Ho appena parlato con La Smartina che ormai a Monza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 Vi invito a leggere il mio post precedente intanto aggiorno l'elenco con i nomi anche degli eventuali passeggeri: ROADSTER Albebale Marley Nicolord PesatriadeClub Andee & La Mo Claudio FORTWO Sbandato & Gis Zio Roby & Panterina La Smartina & Crazysmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 Orario d'ingresso 8,30/9.00 ma che parto da torino alle 5 se vengo??? se arrivassi dopo le 9 non mi fanno + entrare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 Io vengo nel pomeriggio,( la mattina lavoro, sono aperto) per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 confermo tutto cio che ha detto sbandi l iniziativa non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marley Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 Ciao! (sono Marley) volevo dire, molto probabilmente ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2007 Ho appena parlato con La Smartina che ormai a Monza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 vabbe prenota per me e cry ale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 (modificato) ROADSTER Albebale x2 Marley x2 Nicolord PesatriadeClub Andee & La Mo Claudio FORTWO Sbandato & Gis Zio Roby & Panterina La Smartina & Crazysmart Crazyclimber & Cry Siccome lo speedday Modificato February 27, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts