albebale Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 Ciao, Sono Alberto e con mio padre possiedo una smart Roadster blu 82cv. Tempo fa partecipai anche ad un vostro raduno a Torino (Megasmart 2005). Con un altro amico (marley, road gialla) stiamo organizzando un incontro di sole smart roadster e roadster coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 Ciao Alberto e benvenuto , un altro Road che si aggiunge alla lunga lista bene bene Per lo speed day di Domenica 4 Marzo ti dico che ci saremo, anzi a dire il vero mi hai "anticipato a scrivere" qui sul forum che noi dell'NSC per quella Domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 io verrei ma se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 non fai il fru fru e vieni lo stesso e poi se ho detto che la Neuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 (modificato) x Crazy: dai non fare l'offeso... x Albebale: da roadsterista comunque non vedo il motivo x cui escludere le for2... Modificato February 22, 2007 da RUGGY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 CRAZY, dopotutto incominciano a fare i raduni per le auto storiche, fuori produzione :blush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 CRAZY, dopotutto incominciano a fare i raduni per le auto storiche, fuori produzione :blush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 io mi aggiungo alla carovana di smart che saranno a Monza anche se non sono NSC, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 anche se non sono NSC, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2007 Prima di tutto grazie ancora per la vostra disponibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Ho la F2 quindi se possibile ci sono eccome!!! Per raggruppare tutte le roadster pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2007 Allora se abbiamo la "benedizione" di Andee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Allora se abbiamo la "benedizione" di Andee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Ceeeeeerto che s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2007 Ok ok, per noi va benissimo...prima del 4 potrebbe essere mercoled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 quant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2007 L'ingresso nell'autodromo e il parcheggio nel paddock dietro ai box (quindi il nostro ritrovo), costa 5 euro a persona. Se intendi girare in pista al marttino il costo sale di 40 euro a turno (1 turno = 1 ora, con possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Ciao Albe tutto ok ? Mercoledi alla Venus presente tra l'altro poco f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2007 tutto bene, grazie Vieni anche tu a Monza il 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Non saprei ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 sappimi dire andee per la questione pista... io volentieri se si potesse girerei insieme a voi se organizzate un turno... purtroppo con sto blocco del traffico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Io ci sono sia mercoledi 28 sia a monza cosi da poter girare con le nostre smartine!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2007 Benissimo....allora Andee quando puoi incomincia con l'elenco degli iscritti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 24, 2007 Segnala Share Inviato February 24, 2007 Comicio da quelli che so come roadster... Albebale gli altri roadster non li conosco xcui dovresti mettere tu i nomi: Albebale Nicolord PesatriadeClub Andee Rossano-----? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2007 (modificato) Come vi ho gi Modificato February 24, 2007 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts