gennylove Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 salve a tutto mi chiamo gennaro e da due giorni ho acquistato una 450 cabrio grigia scura con cellulara grigia chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 cioa benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Ehil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 ...prova a visitare la sezione regionale, prima il club c'era.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Ciao,benvenuto tra noi,se vuoi possiamo vederci per pasqua,sono a Napoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennylove Inviato February 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2010 grz per il benvenuto ce qualcuno che puo aiutarmi con l amanutenzione epr la capote vorrei ravvivarla e dopo averl lavata mi hanno consigliato come impregante svitol silicon spray da distribuire uniformemente! eper il lunotto in plastica un po opaco e graffiato sto usando il synpol voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2010 Segnala Share Inviato February 19, 2010 Io per l'impregnante uso un prodotto per le barche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts