auricom Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Salve, non essendo piu' un possessore di smart vorrei cancellarmi dal forum, qual' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 e perche ti vuoi cancellare mica non avendo la smart ti cacciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Salve,non essendo piu' un possessore di smart vorrei cancellarmi dal forum, qual' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Infatti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 19, 2010 Segnala Share Inviato February 19, 2010 anche io non ho pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 19, 2010 Segnala Share Inviato February 19, 2010 Resta tra noi,ci sono in tanti che non hanno la smart e ci tengono compagnia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts