CrazyClimber Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 Si rinnova l'appuntamento per il 2010 di Cengio in Smart, a breve news..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato April 4, 2010 Segnala Share Inviato April 4, 2010 Cari amici, ho il piacere di informarVi che il 18 luglio P.V. ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato April 4, 2010 Segnala Share Inviato April 4, 2010 (modificato) presenti come sempre da 3 anni. CrazySmart + Senna p.s. prenotato dal giorno 16/07 BB Tempo Ritrovato come l'anno scorso Modificato April 4, 2010 da CrazySmart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 Se fate il premio per chi viene da pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 Se c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 @Fabios: cerrrrrrto che c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 @Lady: nella gimkana le hai suonate a tutti Grazie anche al copilota! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Anche la gimkana?? Spettacolare allora mi spettano 2 coppe di sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Allora vengo per forza per il gusto di farti arrivare seconda... Ma per dormire si ha un hotel convenzionato? Fino a quando si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 Allora vengo per forza per il gusto di farti arrivare seconda...Ma per dormire si ha un hotel convenzionato? Fino a quando si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Nei prossimi giorni inseriremo una lista di hotel e B&B convenzionati (in sostanza quelli dell'anno scorso + un nuovo bellissimo B&dove sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Danilo cortesemente ci cancelli dalla lista degli iscritti? Grazie per la collaborazione Davide/Chiara Ciao Davide, OK. A presto Danilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato May 25, 2010 Segnala Share Inviato May 25, 2010 Dunque, ecco il programma non ancora definitivo: domenica mattina alle 9 registrazione equipaggi smart. Alle 11.30 partenza per Giro-Aperitivo Napoleonico a Montezemolo presso la mieloteca italiana. Ore 12.30 pranzo presso gli stand di "sorrisi in festa" Ore 14.30 Smart Drive prove di abilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2010 Mi spiace ma dopo aver rotto il motore della macchina sono un po nelle spese quindi non credo che io e Sonia verremo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato May 25, 2010 Segnala Share Inviato May 25, 2010 Mi spiace ma dopo aver rotto il motore della macchina sono un po nelle spese quindi non credo che io e Sonia verremo..... Mi spiace, per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 25, 2010 Segnala Share Inviato May 25, 2010 Danilo purtroppo devo mettermi in forse pure io come tu sai ho avuto un incidente con il camion e ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 Danilo purtroppo devo mettermi in forse pure io come tu sai ho avutoun incidente con il camion e ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 Anch'io salto, devo mettere i soldini da parte per l'Austria.....sorry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 Io non penso proprio di venire ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato May 27, 2010 Segnala Share Inviato May 27, 2010 Purtroppo la crisi non aiuta molto... Nel caso decideste, siete sempre i benvenuti A presto Danilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 !!! Dai gente forza e coraggio, ci aspetta una bella giornata in compagnia della combricola di Danilo e tutte le nostre smart io ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 @Ivan: siete i benvenuti ! Questa mattina mi hanno chiamato da Genova e vengono su con un bel gruppo. Anche questo raduno, come per lo scorso anno, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 (modificato) Ecco la lista provvisoria: Fata-Turbina Mauro di Marnate Tiziano di Cengio TazMania + Ambra da Riccione (L'anno scorso per un imprevisto non sono venuti, quest'anno dovrebbero esserci) Mauro + Laura Tiziana Alessandra + Monica da Genova (da confermare) Alessia Andrea Gli amici di Savona Martina + occhiblu da Genova Paola Il panettiere di Cengio Gli amici da Andora (da confermare quanti e il numero di Smart) Marco Pozzo Francesco con la smart spumante della ditta Paolo D'Amico (da confermare) Lucia della Proloco di Carcare Modificato June 13, 2010 da danilop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 (modificato) Aggiornamento: Fata-Turbina Viky di Marnate Tiziano + Cristiana (con smart cabrio) TazMania + Ambra da Riccione Mauro + Laura Tiziana Alessandra + Monica da Genova (da confermare) Alessia Andrea Gli amici di Savona (3 smart) Martina + occhiblu da Genova Paola Il panettiere di Cengio (smart blu cobalto) Gli amici da Andora (4 Smart) Marco Pozzo Francesco con la smart spumante della ditta Paolo D'Amico Lucia della Proloco di Carcare Flavio con la C7 ! Gessica (Gessi11) + Antonio da Verbania Ciao a tutti ! Modificato July 10, 2010 da danilop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts