CrazyClimber Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 Come ormai consuetudine a Giugno faremo la polentata alle sorgenti del Po, nonch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 4, 2010 Segnala Share Inviato March 4, 2010 ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Qual' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 io ho trovato saluzzo la stazione fs piu vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Rifugio GTA : Prego urge un chiarimento : Vuol dire che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Avviso Chris Daring che se non si fa vedere neanche a questo raduno, passo a prenderlo (per le orecchie) visto che passo quasi per Mazz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2010 GTA= Grande Traversata della Alpi.... non Grand Theft Auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Se qualcuno volesse venire in treno o in aereo, basta avvisare prima. Nell'eventualit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato May 14, 2010 Segnala Share Inviato May 14, 2010 io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato May 14, 2010 Segnala Share Inviato May 14, 2010 ho un esame il 19 e uno il 22.....vediamo come sono messo con lo studio.....se riesco faccio una puntata la domenica....dubito di riuscire a fare il week end.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 15, 2010 Segnala Share Inviato May 15, 2010 ho un esame il 19 e uno il 22.....vediamo come sono messo con lo studio.....se riesco faccio una puntata la domenica....dubito di riuscire a fare il week end.... visto che al 99% anch'io far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 probabilmente c sono anche io + 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 25, 2010 Segnala Share Inviato May 25, 2010 (modificato) PARTECIPANTI: - Crazy + Fata - Lady - Briciola - Nga + Vale IN FORSE: - PulseTurboStar - Lucaz86 - Argentovivo Modificato May 25, 2010 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 25, 2010 Segnala Share Inviato May 25, 2010 PARTECIPANTI: - Crazy + Fata - Lady - Briciola - Nga IN FORSE: - ApettaVale - PulseTurboStar - Lucaz86 - Argentovivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 25, 2010 Segnala Share Inviato May 25, 2010 IN FORSE: - ApettaVale Non ci siamo proprio!! Vedi di spostare 'sto nome nell'altra lista!! !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 25, 2010 Segnala Share Inviato May 25, 2010 Non ci siamo proprio!! Vedi di spostare 'sto nome nell'altra lista!! !! Chiedilo a lei !!! Io vengo, a costo di venire da solo e con la fiesta gpl di mio padre (tanto l'anno scorso gli unici con la smart eravamo io e lo zio bart praticamente FaBBietto l'aveva noleggiata e Crazy... vabbe', abita l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 PARTECIPANTI: - Crazy + Fata - Lady - Briciola - Nga -Sbandy + Gis + Attila!! IN FORSE: - ApettaVale - PulseTurboStar - Lucaz86 - Argentovivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 27, 2010 Segnala Share Inviato May 27, 2010 PARTECIPANTI: - Crazy + Fata - Lady - Briciola - Nga -Sbandy + Gis + Attila!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 31, 2010 Segnala Share Inviato May 31, 2010 (modificato) PARTECIPANTI: - Crazy + Fata - Lady - Briciola - Nga + Simone (iscritti col modulo sul sito) -Sbandy + Gis + Attila!! IN FORSE: - PulseTurboStar - Lucaz86 - Argentovivo Modificato May 31, 2010 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 3, 2010 Segnala Share Inviato June 3, 2010 (modificato) PARTECIPANTI: - Crazy + Fata - Lady - Briciola - Nga + Simone (iscritti col modulo sul sito) - Sbandy + Gis + Attila!! - Zio Bart - Antonietta - Lidia + Nadia IN FORSE: - PulseTurboStar - Lucaz86 - Argentovivo - Erika Modificato June 3, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2010 PARTECIPANTI: - Crazy + Fata - Lady - Briciola - Roberto56 - Nga + Simone (iscritti col modulo sul sito) - Sbandy + Gis + Attila!! - Zio Bart - Antonietta - Lidia + Nadia IN FORSE: - PulseTurboStar - Lucaz86 - Argentovivo - Erika CERTO CHE PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE UN MINUTO PER COMPILARE IL MODULO POTREBBERO SPENDERLO!!! Comunque la domenica dovrebbero anche esserci: - Franco e Anna - Mauro - Cicciuzzo (esami permettendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 FATTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2010 e ci voleva una scienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 Fatto ...... ma mi scendeva un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 5, 2010 Segnala Share Inviato June 5, 2010 PARTECIPANTI: - Crazy + Fata -- iscritti - Lady -- iscritta - Briciola -- iscritto - Roberto56 -- iscritto - Sbandy + Gis + Attila!! -- iscritti - Zio Bart -- iscritto - Antonietta - Lidia + Nadia SOLO DOMENICA: - Nga + Simone -- iscritti - Franco + Anna - Pulseturbostar - Ciccio IN FORSE: - PulseTurboStar - Lucaz86 - Argentovivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts