Vai al contenuto

Mirco89 e la sua storia...


Mirco89

Recommended Posts

Se uno ha le giuste conoscenze e investe qualche soldino tutto si può fare ;)

 

c'è anche da dire che per averla si dovrebbero sborsare quasi il gli stessi soldi dei cerchi BB ma VI DICO CHE SI PUò FARE ! Fidatevi di Me ;)<_>

 

 

mmmmmm...... onestamente sono dubbioso anche io sulla possibilità di omologazione...

Anche perchè se costa veramente così tanto, io piuttosto mi prenderei un bel cerchio da 15 e lo valorizzerei con un bell'assetto rasoterra come quello di Devil..... (che tra l'altro è quello che sto facendo anche io...)

comunque tienici informati!!

 

p.s: bello il colore, ma mi dà l'idea che si sporchi col pensiero!!!

 

Lamps!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella! ma richiede con urgenza i fari neri..! oltre ai cerchi ovviamente!

 

 

Se uno ha le giuste conoscenze e investe qualche soldino tutto si può fare ;)

 

c'è anche da dire che per averla si dovrebbero sborsare quasi il gli stessi soldi dei cerchi BB ma VI DICO CHE SI PUò FARE ! Fidatevi di Me ;)<_>

 

 

mmmmmm...... onestamente sono dubbioso anche io sulla possibilità di omologazione...

Anche perchè se costa veramente così tanto, io piuttosto mi prenderei un bel cerchio da 15 e lo valorizzerei con un bell'assetto rasoterra come quello di Devil..... (che tra l'altro è quello che sto facendo anche io...)

comunque tienici informati!!

 

p.s: bello il colore, ma mi dà l'idea che si sporchi col pensiero!!!

 

Lamps!!

 

 

te lo confermo!

si sporca nel momento in cui finisci di lavarla però dal vivo e di sera soprattutto è davvero bello..se hai pazienza e riesci a tenerla pulita ne vale davvero la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

.....immaginavo..... soprattutto mi dà l'impressione di essere poroso e di trattenere lo sporco..... ciò non toglie che è davvero un bel colore....

Certo che con i fari exclusive e i cerchi neri (lucidi però...) sarebbe stata un capolavoro!!! comunque tempo al tempo a quanto ho capito!!!! (poi assetto, distanziali ecc ecc..... non si finisce mai!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

.....immaginavo..... soprattutto mi dà l'impressione di essere poroso e di trattenere lo sporco..... ciò non toglie che è davvero un bel colore....

Certo che con i fari exclusive e i cerchi neri (lucidi però...) sarebbe stata un capolavoro!!! comunque tempo al tempo a quanto ho capito!!!! (poi assetto, distanziali ecc ecc..... non si finisce mai!!)

 

 

distanziali ce l'ho :sghignazz:

 

assetto verrà col tempo e dopo qualche entrata €€€, domani faro i vetri neri e sett prossima faro gli interni che sto in dubbio su bianchi opachi anch'essi o neri lucidi... :closedeyes:

 

per i cerchi sarà il prossimo intervento diciamo un po più costoso, ma fidatevi che presto saranno sotto la ma piccolina.. :sghignazz:

 

due fotine... :vittoria:

 

QUESTA FOTO è FANTASTICA SECONDO ME... :clapclap:

525282_3641169396267_1485292579_3280466_1383112622_n.jpg

 

485237_3641139555521_1485292579_3280455_1335681666_n.jpg

Modificato da Mirco89
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ahahah :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: L'ho fatta apposta la foto con questo particolare :sghignazz::ridetanto::sghignazz: :sghignazz:

 

 

Guardate un po che ho ritrovato??? l'angolazione non sarà proprio identica ma rende l'idea ....

554538_3641129315265_1485292579_3280453_899041871_n.jpg

 

247183_2069395262896_1485292579_2333915_6679604_n.jpg

 

secondo voi com'è meglio? :embarassed:

 

Pare scontata come risposta ma effettivamente secondo i miei gusti bianca opaca è bianca opaca fa tremendamente paura confrontandole... sempre secondo me ovviamente!!! :sghignazz:

Modificato da Mirco89
Link al commento
Condividi su altri siti

La piccolina con la Y della mia dolce metà :wub:

 

533460_3641884494144_1485292579_3280542_1349928660_n.jpg

 

i 6000k fanno ancora piu effetto sulla smartina bianca :love:

527389_3641893494369_1689488263_n.jpg

 

Scusate la qualita ma l'iphone non fa miracoli :angry:

563345_3641902254588_1485292579_3280547_979068921_n.jpg

 

Per sta sera è tutto o forse no...credo che una fotina in notturna gliela farò :yeah:

 

 

un abbraccio Mirco da Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: L'ho fatta apposta la foto con questo particolare :sghignazz::ridetanto::sghignazz: :sghignazz:

 

 

Guardate un po che ho ritrovato??? l'angolazione non sarà proprio identica ma rende l'idea ....

554538_3641129315265_1485292579_3280453_899041871_n.jpg

 

247183_2069395262896_1485292579_2333915_6679604_n.jpg

 

secondo voi com'è meglio? :embarassed:

 

Pare scontata come risposta ma effettivamente secondo i miei gusti bianca opaca è bianca opaca fa tremendamente paura confrontandole... sempre secondo me ovviamente!!! :sghignazz:

 

 

 

 

Che domande, e lo chiedi pure nera ovviamente :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

che occhio che ho è? mi sono accorto subito del particolare :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah davvero aveva un fascino particolare :D

 

guardate un po :sghignazz:

 

 

530835_3649255118405_1485292579_3282831_1008356378_n.jpg

 

 

sempre piu bella secondo me :applaudit: :applaudit: :applaudit:

 

 

:yeah: :yeah: si direi proprio di si, però ti continuo a dire (anche se immagino che dirai che rompi p.... questo) se avesse i cerchi antracite opaco sarebbe veramente al top :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione è verissimo...

 

Ho solo un incertezza e cioè spendere o non spendere 200 euro circa per farli verniciare per poi toglierli per lasciare il posto ai BB...? Se si, neri opachi in prospettiva ai futuri fari sempre neri opachi o antracide opaco? Credo che con i fari neri opachi anche i cerchi del medesimo colore farebbero pauraaaaa :D

 

Alla peggiore ipotesi se i cerchi li dovessi cambiare più in la questi neri o antracide li terrei per pneumatici invernali...che ne dici?

 

Poi una domandina, sai se posso installare i led come fari anti nebbia? La mia è Settembre 2009 ho attualmente attivo io i Fendi con il pulsante potrei fare la stessa cosa con le luci diurne del modello 2012 ed eventualmente utilizzarli con la stessa funzione dei Fendi? Help me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione è verissimo...

 

Ho solo un incertezza e cioè spendere o non spendere 200 euro circa per farli verniciare per poi toglierli per lasciare il posto ai BB...? Se si, neri opachi in prospettiva ai futuri fari sempre neri opachi o antracide opaco? Credo che con i fari neri opachi anche i cerchi del medesimo colore farebbero pauraaaaa :D

 

Alla peggiore ipotesi se i cerchi li dovessi cambiare più in la questi neri o antracide li terrei per pneumatici invernali...che ne dici?

 

Poi una domandina, sai se posso installare i led come fari anti nebbia? La mia è Settembre 2009 ho attualmente attivo io i Fendi con il pulsante potrei fare la stessa cosa con le luci diurne del modello 2012 ed eventualmente utilizzarli con la stessa funzione dei Fendi? Help me..

 

Allora andiamo con ordine alle tue domande:

 

1)Secondo me, una volta fatti verniciare e ti rendi conto di come stanno sulla smartina, vedrai che i BB, non li pensi più :sghignazz: ;

2)Alla peggiore ipotesi, appunto come dici tu, li tieni per eventualmente montare gomme invernali, oppure vendi i cerchi ricavando la spesa fatta per la verniciatura;

3)I led per la nebbia sicuramente non hanno lo stesso effetto dei fari antinebbia, di pro i led sono visibili anche di giorno, una scelta molto discutibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i cerchi li farei neri lucidi... per fare contrasto con l'opaco della carrozzeria..... Poi ti prendi i BB e su questi gli monti le invernali.....! comunque davvero bella con i vetri oscurati.... che gradazione hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gradazione 70 % ma in foto rendono ancora di più sembrano molto più scuri, dal vivo diciamo che la sagoma interna ancora si vede :D domani carico altre due fitine x adesso buonanotte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bilstein_B14_B16_PSS.jpg

 

ragazzi che ne pensate??

 

ecco quanto dicono sul sito: Ribassamento regolabile a ghiera tra -30 e -50 mm ant. e post.

 

Ghiere di regolazione in lega speciale, Trattamento antiossidante Triple-C Techonology a lunga durata,Tecnologia monotubo uspide-down made in Germany Certificati TÜV

 

Per il B14 la cifra è di € 763.30 me gustaaaaaaa :sghignazz:

Modificato da Mirco89
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.