barbouz Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 Bella, bella!! I cerchi han proprio bisogno di una passatina di nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 Se uno ha le giuste conoscenze e investe qualche soldino tutto si può fare c'è anche da dire che per averla si dovrebbero sborsare quasi il gli stessi soldi dei cerchi BB ma VI DICO CHE SI PUò FARE ! Fidatevi di Me <_> mmmmmm...... onestamente sono dubbioso anche io sulla possibilità di omologazione... Anche perchè se costa veramente così tanto, io piuttosto mi prenderei un bel cerchio da 15 e lo valorizzerei con un bell'assetto rasoterra come quello di Devil..... (che tra l'altro è quello che sto facendo anche io...) comunque tienici informati!! p.s: bello il colore, ma mi dà l'idea che si sporchi col pensiero!!! Lamps!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldodn Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 bella bella! ma richiede con urgenza i fari neri..! oltre ai cerchi ovviamente! Se uno ha le giuste conoscenze e investe qualche soldino tutto si può fare c'è anche da dire che per averla si dovrebbero sborsare quasi il gli stessi soldi dei cerchi BB ma VI DICO CHE SI PUò FARE ! Fidatevi di Me <_> mmmmmm...... onestamente sono dubbioso anche io sulla possibilità di omologazione... Anche perchè se costa veramente così tanto, io piuttosto mi prenderei un bel cerchio da 15 e lo valorizzerei con un bell'assetto rasoterra come quello di Devil..... (che tra l'altro è quello che sto facendo anche io...) comunque tienici informati!! p.s: bello il colore, ma mi dà l'idea che si sporchi col pensiero!!! Lamps!! te lo confermo! si sporca nel momento in cui finisci di lavarla però dal vivo e di sera soprattutto è davvero bello..se hai pazienza e riesci a tenerla pulita ne vale davvero la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 .....immaginavo..... soprattutto mi dà l'impressione di essere poroso e di trattenere lo sporco..... ciò non toglie che è davvero un bel colore.... Certo che con i fari exclusive e i cerchi neri (lucidi però...) sarebbe stata un capolavoro!!! comunque tempo al tempo a quanto ho capito!!!! (poi assetto, distanziali ecc ecc..... non si finisce mai!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 molto molto bella.. tamburi neri poi li adoro.. ma per i BB non hai speranze legali (Vellucci docet) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2012 (modificato) .....immaginavo..... soprattutto mi dà l'impressione di essere poroso e di trattenere lo sporco..... ciò non toglie che è davvero un bel colore.... Certo che con i fari exclusive e i cerchi neri (lucidi però...) sarebbe stata un capolavoro!!! comunque tempo al tempo a quanto ho capito!!!! (poi assetto, distanziali ecc ecc..... non si finisce mai!!) distanziali ce l'ho assetto verrà col tempo e dopo qualche entrata €€€, domani faro i vetri neri e sett prossima faro gli interni che sto in dubbio su bianchi opachi anch'essi o neri lucidi... per i cerchi sarà il prossimo intervento diciamo un po più costoso, ma fidatevi che presto saranno sotto la ma piccolina.. due fotine... QUESTA FOTO è FANTASTICA SECONDO ME... Modificato March 29, 2012 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 Bella la prima foto, molto bello il particolare dell'Arbre Magique giallo, come le pinze freno, fanno molto pandan :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2012 (modificato) ahahah :ridetanto: L'ho fatta apposta la foto con questo particolare :sghignazz: Guardate un po che ho ritrovato??? l'angolazione non sarà proprio identica ma rende l'idea .... secondo voi com'è meglio? Pare scontata come risposta ma effettivamente secondo i miei gusti bianca opaca è bianca opaca fa tremendamente paura confrontandole... sempre secondo me ovviamente!!! Modificato March 29, 2012 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2012 La piccolina con la Y della mia dolce metà i 6000k fanno ancora piu effetto sulla smartina bianca Scusate la qualita ma l'iphone non fa miracoli Per sta sera è tutto o forse no...credo che una fotina in notturna gliela farò un abbraccio Mirco da Roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 ahahah :ridetanto: L'ho fatta apposta la foto con questo particolare :sghignazz: Guardate un po che ho ritrovato??? l'angolazione non sarà proprio identica ma rende l'idea .... secondo voi com'è meglio? Pare scontata come risposta ma effettivamente secondo i miei gusti bianca opaca è bianca opaca fa tremendamente paura confrontandole... sempre secondo me ovviamente!!! Che domande, e lo chiedi pure nera ovviamente :ridetanto: :ridetanto: che occhio che ho è? mi sono accorto subito del particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2012 solo un intenditore come te poteva segnalare questa kikka... ebbenesi il buon white for two cabrio ha l'occhio lungo, moooolto lungo... :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2012 Comepromessofoto in notturna Buonanotte ragazzi, a domani con altre foto e altre News :sagace: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2012 la stanno operando, questa volta solo una leggera chirurgia.. VETRI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2012 (modificato) intanto beccatevi questo piccolo collage a pensare che una settimana fa stava in 1000 pezzi Modificato March 30, 2012 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 Che bel cambiamento, però io l'avrei lasciata come nella terza foto in basso a sx, pronta per l'estate :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2012 ahahahah davvero aveva un fascino particolare guardate un po sempre piu bella secondo me :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 ahahahah davvero aveva un fascino particolare guardate un po sempre piu bella secondo me :applaudit: :yeah: si direi proprio di si, però ti continuo a dire (anche se immagino che dirai che rompi p.... questo) se avesse i cerchi antracite opaco sarebbe veramente al top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2012 Hai ragione è verissimo... Ho solo un incertezza e cioè spendere o non spendere 200 euro circa per farli verniciare per poi toglierli per lasciare il posto ai BB...? Se si, neri opachi in prospettiva ai futuri fari sempre neri opachi o antracide opaco? Credo che con i fari neri opachi anche i cerchi del medesimo colore farebbero pauraaaaa Alla peggiore ipotesi se i cerchi li dovessi cambiare più in la questi neri o antracide li terrei per pneumatici invernali...che ne dici? Poi una domandina, sai se posso installare i led come fari anti nebbia? La mia è Settembre 2009 ho attualmente attivo io i Fendi con il pulsante potrei fare la stessa cosa con le luci diurne del modello 2012 ed eventualmente utilizzarli con la stessa funzione dei Fendi? Help me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2012 Segnala Share Inviato March 31, 2012 Vai che c'è scritto nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 31, 2012 Segnala Share Inviato March 31, 2012 Hai ragione è verissimo... Ho solo un incertezza e cioè spendere o non spendere 200 euro circa per farli verniciare per poi toglierli per lasciare il posto ai BB...? Se si, neri opachi in prospettiva ai futuri fari sempre neri opachi o antracide opaco? Credo che con i fari neri opachi anche i cerchi del medesimo colore farebbero pauraaaaa Alla peggiore ipotesi se i cerchi li dovessi cambiare più in la questi neri o antracide li terrei per pneumatici invernali...che ne dici? Poi una domandina, sai se posso installare i led come fari anti nebbia? La mia è Settembre 2009 ho attualmente attivo io i Fendi con il pulsante potrei fare la stessa cosa con le luci diurne del modello 2012 ed eventualmente utilizzarli con la stessa funzione dei Fendi? Help me.. Allora andiamo con ordine alle tue domande: 1)Secondo me, una volta fatti verniciare e ti rendi conto di come stanno sulla smartina, vedrai che i BB, non li pensi più ; 2)Alla peggiore ipotesi, appunto come dici tu, li tieni per eventualmente montare gomme invernali, oppure vendi i cerchi ricavando la spesa fatta per la verniciatura; 3)I led per la nebbia sicuramente non hanno lo stesso effetto dei fari antinebbia, di pro i led sono visibili anche di giorno, una scelta molto discutibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 31, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2012 Mmmm ci penso beneee allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 1, 2012 Segnala Share Inviato April 1, 2012 Io i cerchi li farei neri lucidi... per fare contrasto con l'opaco della carrozzeria..... Poi ti prendi i BB e su questi gli monti le invernali.....! comunque davvero bella con i vetri oscurati.... che gradazione hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2012 Gradazione 70 % ma in foto rendono ancora di più sembrano molto più scuri, dal vivo diciamo che la sagoma interna ancora si vede domani carico altre due fitine x adesso buonanotte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2012 e questa con la Y di un mio amico ciao ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2012 (modificato) ragazzi che ne pensate?? ecco quanto dicono sul sito: Ribassamento regolabile a ghiera tra -30 e -50 mm ant. e post. Ghiere di regolazione in lega speciale, Trattamento antiossidante Triple-C Techonology a lunga durata,Tecnologia monotubo uspide-down made in Germany Certificati TÜV Per il B14 la cifra è di € 763.30 me gustaaaaaaa Modificato April 4, 2012 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts