barbouz Inviato May 12, 2012 Segnala Share Inviato May 12, 2012 Un pochino meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2012 Sabato sono andato al conce in settimana dovrei chiudere se tutto fila lisciooooooooooooooo mi si riprendo pure la macchinina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 14, 2012 Segnala Share Inviato May 14, 2012 Guarda l' Honda è favolosa, il motore Vtec è lo stesso che guido in cronoscalate sull'Osella 2000 di mio zio.. (questa ha il tuo portato a 270cv tramite mappatura ed alberi a camme più spinti), cattivo e pericoloso soprattutto sul bagnato, la cosa buona è che quesllo stradale è più docile sotto i 4000 giri quindi puoi andarci a passeggio senza problemi, stai sui 7-8 km al litro però il gioco vale la candela.. Qualora hai qualche soldo da "buttare" consiglio la modifica powershift (informati e vedi)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2012 Fabio ci sono un' infinità di cose da fare, ma diciamo che vorrei solamente mettere impianto scarico serio per un sound da Orgasmo (a mio avviso) e fermarmi visto che passo da 45 a 241 Cv non vorrei rischiare più di tanto la vita ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 14, 2012 Segnala Share Inviato May 14, 2012 Ti dico una cosa alla quale non crederai mai... a 2000 giri la CDI va meglio.. da 7000 a 9000 giri il Vtec oltre a tracannare "secchiate" di benzina è una goduria inspiegabile.. fidati che quando farai mente locale sul consumo di carburante qualche domenica la passi a velocità "nonnetto"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2012 (modificato) L'ho provata per 1.5 Km ma l'ho provata... zio mio che motore Modificato May 15, 2012 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 15, 2012 Segnala Share Inviato May 15, 2012 La piccola differenza di cilindrata e potenza si riesce a sentire allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2012 diciamo che non mi ha impresionato la cilindrata ma la prepotenza dei cavalli.. ho provato golf gti ultima serie 210 cv e devo dire che che il confronto non regge ma non per i 30 Cv in meno ma cambia proprio l'erogazione del motore, forse perche è bassa sembra un kart Bhooo, comunque sto a milleeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 15, 2012 Segnala Share Inviato May 15, 2012 e ci credo un turbo benza e un aspirato che è praticamente un motore da corsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2012 Piccolo imprevisto per fine mese dovrebbe stare a casa mia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 17, 2012 Segnala Share Inviato May 17, 2012 Per farti capire un attimino... Il motore della tua Honda è lo stesso che ha questa: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2012 godo come un maiale ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe177 Inviato May 18, 2012 Segnala Share Inviato May 18, 2012 Per farti capire un attimino... Il motore della tua Honda è lo stesso che ha questa: Erice con lo sfondo monte Cofano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Grazie che conosci il luogo.... sei di Mazara del Vallo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2012 Ragazzi molto probabilmente non prendo più l'S2000 tanto desiderata, abbiamo fatto un controllo dettagliato e la macchina è stata immatricolata x la seconda volta in Italia ed era di origine tedesca e tutto questo onestamente non mi rincuora anzi... Ho parecchie perplessità anche sui Km, lo stato è perfetto ma non mi sono mai fidato di queste auto importate.. Voi che ne dite? Nel frattempo vi chiedo una informazione sulla Smartina: sapete dirmi qual'è il fusibile che elimina il controllo di trazione e ABS? Devo fare una prova O_o Per adesso la Smart rimane a casa mia ma ho in mente un'altra cosa forse ancora più azzardata dell'S2000 vi faccio sapere a cose compiute adesso non parlo più visto che per il momento con l'S2000 mi è andata male!!!! Un abbraccio Mirco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2012 Segnala Share Inviato May 21, 2012 Per l'esp e l'abs c'è un bel topic di tanto tempo fa: molto, molto esaustivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2012 caro, bnon riesco a trovarlo puoi linkarmi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=12810 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2012 trovato trovato grazie e scusa il disturbo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2012 guarate un po? fatto ma non funziona mmmmm... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 26, 2012 Segnala Share Inviato May 26, 2012 Scusa, ma il link che ti ho postato non va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2012 SCUSA ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato May 29, 2012 Segnala Share Inviato May 29, 2012 Io l'ho sempre tolti cosi i controlli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato May 31, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2012 IO NON CI RIESCO ... Bha ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 3, 2012 Segnala Share Inviato June 3, 2012 Faccio lo stesso anche io Mi, pero sulla disel di mia madre non va non so perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts