Mirco89 Inviato April 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2012 (modificato) Che ne dite di una cosa del genere? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Modificato April 16, 2012 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 16, 2012 Segnala Share Inviato April 16, 2012 Personalmente io non metterei la freccetta rossa, lo fareiu bianco con la freccetta nera. Gli interni li hai bianco e nero, il rosso non c'entra nulla, appesantisci solo il volante (che diventa a 3 colori così) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2012 (modificato) così..decisamente meglio! Modificato April 16, 2012 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 16, 2012 Segnala Share Inviato April 16, 2012 Già meglio, ma perchè non vai di pellicola carbonio bianco?, come ti dicevo qualche post precedente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 16, 2012 Segnala Share Inviato April 16, 2012 Per me non ci siamo per lo stesso discorso di prima.... Non hai giallo in macchina quindi fai solo uan miscelazione di colori... o lo fai color carbonio quindi pellicoli oppure al max la freccetta la fai grigia come i comandi della plancia. Ovviamente è una mia personale opinione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 16, 2012 Segnala Share Inviato April 16, 2012 Con il giallo mi piace !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 16, 2012 Segnala Share Inviato April 16, 2012 L'originale sarebbe più scuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2012 Già meglio, ma perchè non vai di pellicola carbonio bianco?, come ti dicevo qualche post precedente? non so dove comprarlo potete aitarmi via Pm? poi ho paura che l'istallazione fatta da me non venga come vorrei in realtà... non so se sono all' altezza però l'idea me gustaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2012 Con il giallo mi piace !!! con il giallo piace anche a me però adesso "white" mi ha messo la pulce nell'orecchio del carbonio... ho solo paura di buttare soldi perche non so come montare il tutto.. mmmmm help me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2012 DITEMI DI NO! Si deve "PER FORZA" smontare il paraurti per smontare i fari della mia Brum Brum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato April 17, 2012 Segnala Share Inviato April 17, 2012 Si per smontarli devi togliere il tutto il "muso" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2012 che coglion************* pff :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2012 lavori interni ultimati: e poi questa in notturna Buona cena a tutti voi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2012 Segnala Share Inviato April 17, 2012 (modificato) Beh dai, allora sei apposto come interno, eh eh! però non vedo più l'arbre magique giallo (ricordi?) come mai? :ridetanto: Ah scusa, ma cosa sono quei bottoncini rossi sopra il climatizzatore, dalla foto non si capisce bene. Modificato April 17, 2012 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2012 White no no no non ci siamo...io sono sempre WORK IN PROGRESS ... non ho ancora finito gli interni.. Bottoncini Rossiiiiiiiiii? :ueeeeee: :ueeeeee: :ueeeeee: li chiami bottoncini ?? :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2012 Segnala Share Inviato April 17, 2012 Ma pensa te, povere coccinelle scambiate per bottoncini :ridetanto: ma appunto dalle foto non si capiva, simpatiche comunque io però farei gialle anche quelle :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2012 ahahahahah è un regalo della mia ragazza non potevo non mettercele.. pelliccolate in carbonio bianco fanno la loro sPorca figura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2012 Segnala Share Inviato April 17, 2012 . pelliccolate in carbonio bianco fanno la loro sPorca figura :yeah: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2012 White lascio tutto così sentendo qua e la e confermando i miei pensieri credo che il carbonio bianco insieme alle cornici e tutto il resto già verniciato di bianco a lungo andare stanchi... O vado di carbonio tradizionale in modo che do uno stacco e faccio un po' di contrasto nel abitacolo o lascio tutto com'è... Attendo consigli anche se una mia mezza idea già me la sono fatta!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 18, 2012 Segnala Share Inviato April 18, 2012 Si certo, se vuoi dare un risalto più marcato vai di carbonio tradizionale, comunque tanto per incasinarti ancora un pò di più le idee :ridetanto: le pellicole le trovi anche colorate (giallo, rosso, arancio, verde ecc.) tanto per metterti altre pulci nelle orecchie anzi coccinelle :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2012 :nono: Niente colori misti, non facciamo tamarrate studio la situazione e vediamo un po... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 18, 2012 Segnala Share Inviato April 18, 2012 Ok! allora aspettiamo giustamente la tua soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2012 time... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2012 dopo 10 giorni d' acqua finalmente oggi il bagnetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 21, 2012 Segnala Share Inviato April 21, 2012 Quanto mi piace questo colore!! è sempre un piacere vedere le foto della tua smartina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts