Mirco89 Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 (modificato) e dopo tanto forse sono riuscito a postarvi un p� di foto... la mia storia o meglio il mio rapporto con le 4 ruote � iniziato circa 2 anni fa ovvero all'et� di 18 anni come prima macchina avevo una Citroen C2 VTR EXITE 1.4 HDI a mio avviso una grande macchina e vi illustro un paio di fotine... eccole... purtroppo dopo una curva da emerito cohones e dopo circa 7 mesi senza nemmeno un graffietto alla macchina mi pianto contro un palo a corso francia che sarabbe qllo che ti immette da corso francia a tor di quinto/ponte milvio chi � di roma sa di cosa sto parlando che tutt'ora � storto... e qste furone le tremende conseguenze con costo totale di 1.750 euro... -.-' dopo una ventina di giorni grazie anche a un carroziere Amico... � tornata meglio di prima e con una calandra aperta ancora piu tamarra di quanto lo era prima... ecco le foto... allora c'era pioggia.. -.-' quando un bel giorno tutto felice mentre percorrevo la strada di MonteRotondo per andare a scuola, sempre chi � di roma sa di che zona sto parlando un bel cohones decisi di fermarsi proprio su di me... con consuenze molto superiori al danno di un mese prima bens� di 7.500 euriiiiiiii....oltre a una giornata in caserma perche preso dall'ira non ho molto ragionato e agito da Idiota ma potete immaginare da soli come ci sono rimasto appena visto la macchina e valutando anche che un mese prima avevo speso 1.750 euro per l'altro incidente e comunque oltre la caserma ben 6 ore al pronto soccorso tra lastre lastrine e lastrette... comunque tralasciando qsto allego foto... ( cosa positiva che in qsta foto non devo modificare o meglio cancellare la targa ihihih, il perche lo scoprirete da soli) http://img688.imageshack.us/img688/288/img1546z.jpg dopo qsto incidente sono rimasto senza macchina per circa 3 mesi ma fortunatamente c'era mio nonnino che mi dava l'auto di cortesia... una ATOS 1.0 Prime... na skifezzaaa ma che in tempo di guerra.... TUTTO � BUONO!!! Dopo lunghe pratiche finalmente incassai soldi dell'assicurazione piu danni fisici e ero subito intensionato per una bella Smart, cosa che invece mio padre era contrario... allora decisi di prendere una Fiat 500 1.4 100Hp.... una bella makkinina sopratutto per uno di 19 anni....era carina camminava anche abbastanza bene e anche il sound era buono ... ihih allego foto... http://img534.imageshack.us/img534/8509/img1822s.jpg poi ragazzi il cuore dopo solo circa 2 mesi e 7.000km fatti col cinquino ha deciso e contro tutto e tutti ho venduto la 500 per prendere una magnifica smart pulse 800 cdi rigorosamente NERAAAA... Fotoooooo: http://img251.imageshack.us/img251/7161/mg2080.jpg http://img694.imageshack.us/img694/5561/mg2076q.jpg Foto Artistica ihihih http://img62.imageshack.us/img62/8628/mg2083.jpg mentre facevo le foto alla macchina il giorno che l'ho presa, non potevo fotografare qsto...papa che faceva la grigliata... OTTIMOOOO... purtroppo le foto ho solo qste ed � da originale adesso ho: allora elenchiamo...Rimozioni totale scritte ( Smart-cdi-pulse ) xeno, distanziali, filtro aria, impianto stereo, antennina !!! luci targa biance e qste ultime 2 cose sono le piu essenziali.. ihih a breve poster� foto nuove della car prossime modifiche molle e vetri neri e poi mi fermo un po e poi.... MISTEROOOO... ahahah Ps: lo devo fare per forzaaaaa qsto sono Io...e qsto � il mio sport.. PICCOLO OT http://img697.imageshack.us/img697/8360/dscn2739copia.jpg http://img535.imageshack.us/img535/2428/dscn2707copia.jpg e un piccolo filmatinooo... publicit� personale ahahahahah http://www.youtube.com/user/sciamberga81#p/u/3/4nxwPrQMUNU finito!! poster� le novit� il prima possibile ciao ragazzi... Modificato March 23, 2012 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 (modificato) Modificato da me Modificato February 16, 2010 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 non so come si fa a farle vedere subito le immagini per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 ho anche io una c2.....ma la vts hdi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 ho anche io una c2.....ma la vts hdi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 emm io non ce l'ho pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 io prima della smart avevo il c2 vts benzina!!!!!!! quanto andava!!!!! poi l ho cambiato con la smart perche era veramente un mutuo a mantenerla!!!! stavo pagando l universit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 io la Yaris l'ho distrutta 300m dopo quel paolo, sul curvone a sx direzione parioli alla fine del viadotto di corso francia !!! comunque davvero bella la calandra nuova pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato February 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2010 (modificato) Bhe abbiamo capito che corso francia Modificato February 17, 2010 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 (modificato) Bhe abbiamo capito che corso francia Modificato February 17, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato February 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2010 (modificato) proviamo... !!! ho provato, sar Modificato February 17, 2010 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner76vc Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 anche io AVEVO UNA C2 1400 vtr benza...purtroppo k una sera di agosto uno ha inziato a sbandare e me la cilindrata in pieno mentre era parcheggiata...totale?!??!MACCHINA IRREPARABILE..DIUSTRUTTA ....non posto le foto perch vi spaventate...poi swift e ora smart.. P.S.la SWIFT e una macchina spettacolare davvero divertente per fare curve su curve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 19, 2010 Segnala Share Inviato February 19, 2010 Dai un occhiata a le prime 3 che ti ho modificato e fai le altre!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato February 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2010 a breve posto le foto della smartina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2012 ragazzi ho ritrovato il mio post metto le foto quanto prima preparatevi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2012 Ragazzi ci sono stati piccoli intoppi, ma alla fine sono iniziati i lavori... proprio oggi mi è venuta una certa incertezza anziche farla nera opaca la piccolina se la faccio tutta bianca opaca vetri neri e pinze blu? che ne dite? mi intrga come idea ho meno di 24 ore per cambiare drasticamente idea.. o completamente nera opaca vetri neri e pinze gialle o completamente bianca opaca vetri neri e pinze blu... veloci aiutatemi... riuscite a farmi vedere qualche anteprima a confronto? bianca o nera this is the problem... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato March 22, 2012 Segnala Share Inviato March 22, 2012 Bianca e nera e il problema si risolve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2012 Optato per tutta bianca ora rimane solo il dilemma pinze, gialle o blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato March 22, 2012 Segnala Share Inviato March 22, 2012 Io dico blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2012 io pure, anceh gialle però mi intrigano... vediamo che mi dici il carroziere!!! se mi dice bene settimana prox ce l'ho eve la faccio vedere eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2012 (modificato) http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/295360_3576135770467_1485292579_3256367_1944730997_n.jpg mentre aspettiamo le foto della macchina inganno il tempo con una foto simpatica della mia cucciolotta 4 mesi Rachele Modificato March 23, 2012 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2012 (modificato) INIZIANO I LAVORI Appena smontata tutta sporca: (SARà LA FOTO MA DA QUESTA INQUADRATURA SEMBRANO PIù GRANDI LE GOMME, ATTUALMENTE 195, IN FUTURO... CHISSà ) SMONTATA MA ALMENO PULITA : Alla prossima ragazzi VI TERRò INFORMATI Modificato March 24, 2012 da Mirco89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 23, 2012 Segnala Share Inviato March 23, 2012 Mi raccomando, appena finita subito foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2012 Segnala Share Inviato March 23, 2012 Certo che vederla così fa un pochino effetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2012 Bhe è il minimo quasi d'obbligo postare foto a risultato finale lunedì altre foto adesso provo con l'iPhone a caricarle altre 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts