sophie Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 Ciao a tutti... a novembre mi avete fornito delle preziosissime consulenze per l'acquisto di una smart usata... alla fine ce l'ho fatta ed ora...grazie alle vostre dritte ed ai vostri consigli, pur spendendo leggermente di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 allora ci vuole una seconda smart in famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 !!! ..benvenuti a tutt'e due allora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 Io seguirei il consiglio di didi... Anche se l'idea della tagliola... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 ....nascondi le chiavi..... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 ciao , bhe' che dire , tutti prima di salirci su, dikono che non e' una macchina , ma poi................ heeheheheeheh la provano e non te la rendono +.... consiglio : la smart e' personale e non si presta.. e' come una donna, non si presta ... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 Prima di noleggiarla la odiavo,soprattutto la cdi,poi ne ho comprate quattro,e questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts