Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

quei cerchi sono un mattone....per riciclarli ormani non sanno pi

Modificato da Giulio
Inviato

ma facciano una bella special edition con i 16" o i 17":D!! :P

Inviato (modificato)

carina....ma sto leggendo che forse solo in germana la venderanno...ci avrei fatto un pensierino,visto che

Modificato da sebba
Inviato

cerchi in lega da 15″ a 6 razze sono di serie e vengono verniciati nello stesso grigio opaco dei pannelli carrozzeria. Gli interni prevedono un mix esclusivo di pelle nappa e stoffa, con cuciture gialle estese anche a volante in pelle, cruscotto e pannelli portiera. Il giallo viene ripreso anche dalle cornici degli strumenti aggiuntivi. Il logo GreyStyle appare sia sui tappetini, specifici per il modello, sia sullo specchietto esterno; tra le dotazioni di serie figurano volante sportivo, lettore MP3, impianto Audio di livello superiore, sedili riscaldabili, cambio automatico softouch, climatizzatore automatico e tetto panoramico in vetro (per la coup

Inviato
ma facciano una bella special edition con i 16" o i 17":D!! :P

mi hai tolto le parole di bocca! :P

comunque l'abbinamento di colori

Inviato

Dentro mi piace,anche se io avrei preferito cuciture rosse o blu anzich

Inviato
cerchi in lega da 15″ a 6 razze sono di serie e vengono verniciati nello stesso grigio opaco dei pannelli carrozzeria. Gli interni prevedono un mix esclusivo di pelle nappa e stoffa, con cuciture gialle estese anche a volante in pelle, cruscotto e pannelli portiera. Il giallo viene ripreso anche dalle cornici degli strumenti aggiuntivi. Il logo GreyStyle appare sia sui tappetini, specifici per il modello, sia sullo specchietto esterno; tra le dotazioni di serie figurano volante sportivo, lettore MP3, impianto Audio di livello superiore, sedili riscaldabili, cambio automatico softouch, climatizzatore automatico e tetto panoramico in vetro (per la coup
Inviato
AHahah avevo letto edition GAY :P

Ok, me ne torno nel mio angolino buio.

e tu subito hai chiamato lo SC per dare in dietro la BB e prendere questa.....monella :P

:P

a parte gli scherzi

• 3 months later...
Inviato
Si, presentata al salone di ginevra che l'han fatto a Gennaio.

Adesso

Inviato (modificato)
I cerchi in lega a 6 razze in tinta con i body panels completano alla perfezione la sua immagine sportiva.

Mancio, il 4

Modificato da Repsol
Inviato

Vista dal vivo un paio di settimane fa presso.. quel famoso conce sulla Tiburtina di cui non faccio il nome. !!!

I body panels di quel colore sono fantastici e gli interni sono molto molto carini e ben fatti. Li c'era la versione misto pelle-tessuto (un simil demin grigio) che dava un vero tocco sportivo alla macchina.

Appena messa in esposizione

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.