zena71 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 Ciao a tutti, sono Luca di Genova. Dalla scorsa estate sono felice possessore di una smart cabrio brabus con la quale ho girato in lungo e in largo mezza penisola. Un particolare saluto ai 'colleghi' genovesi che ad occhio mi sembrano numerosi. Ne approfitto per fare i complimenti a tutto il forum, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 .....ad aprile ti aspettiamo al raduno di Finale Ligure.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 Benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 11, 2010 Segnala Share Inviato February 11, 2010 Ciao ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zena71 Inviato February 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2010 Da quel che ho letto degli anni passati il raduno di Finale deve essere davvero bello, ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 12, 2010 Segnala Share Inviato February 12, 2010 Da quel che ho letto degli anni passati il raduno di Finale deve essere davvero bello, ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts