the prince Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 salve sono the price mi sono avvicinato a questo forum per la passione che ci lega alla piccola di casa mercedes ed incuriosito sopratutto dai vostri commenti tecnici insieme a voi vorrei condividere vizi e virtu della mia smart fortwo pure del 2003 con il famoso colore blu numerico che tanto in questo periodo mi sta facendo penare la presentazione termina qui ora faccio un giro nel forum per cominciare a prendere confidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bmary Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Ciao, ben arrivato di dove sei ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 benvenuto!!! @crazy.. abbiamo suonato i 10000 utenti vedo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 Ohil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the prince Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 scusate ragazzi per la dimenticanza sono di Cagliari e aggiungo per fortuna perche piove poco altrimenti la mia smart sarebbe gia arrugginita all'interno per fortuna ho un posto di lavoro che mi permette di togliermi qualche soddisfazione per il resto una persona come tanti per il momento chiudo a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 benvenuto!!! @crazy.. abbiamo suonato i 10000 utenti vedo!!! Abbiamo 8,638 utenti registrati BENVENUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 Benvenuto...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts