runner76vc Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 (modificato) ciao ragazzi e finalmente dopo una settimana di agonia vi presento la mia nuova SmarT cabrio pulse 84 cv.. davvero bella e stato subito amore!!confronto quella vecchia cioe la 450 posso dire che gli interni sono stupendi, estetica non parliamone ma quello che mi ha colpito di piu e stata la tenuta di strada... per ora e tutta originale come accessori ho...pacchetto "sensori" luci e pioggia, cambio automatico, radio alpine e antenna piccola ora come prima modifica cambiero le casse.. non vedo l ora che arrivi l estateeeeeee... ma passiamo ai fatti...ECCOLAAAAAAAAAAA per vedere le immagini in formato piu grande sapete gia come fare ,grazie a tutti per l accoglienza e aspetto tanti tanti commenti!!!mi raccomando...ciaooooooo ah ultima cosa oggi, 9 febbraio 2010, alle ore 19 ero in giro con la capotte aperta e con l aria calda a palla!!!!ahahah che spettacolo!!! Modificato February 9, 2010 da runner76vc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 unica... comunque auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 (modificato) Proprio bella! Complimenti! massi dai...copriti bene e fatti un giro con la capotta gi Modificato February 9, 2010 da baru89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Auguroni... accessori,optional....come sei messo...senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 bella bella!! Bianca, tridion nero, cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 moooooooooooooooooooooooooooooolto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ottima combinazione tridion_pannelli sul cabrio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XclusiveCabrioNera Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 (modificato) mi hai rubato l'auto runner!!!... ah no la mia Modificato February 9, 2010 da XclusiveCabrioNera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 Ma che carina... L'idea di fare lo sborone scapottato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 eeeh scappottare it's a way of life.. io al primo sole apro tutto.. XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 bella complimenti p.s. repsol praticamente jai detto de smantell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 bella complimenti p.s. repsol praticamente jai detto de smantell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner76vc Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 ahahaha grandi raga grazie dei commenti...siete unici...proprio come la mia smart...UNICA ahahah..no ho scritto unica perche e il nome del concessionario e sotto la targa ce scritto solo unica :)ciao raga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 ahahaha grandi raga grazie dei commenti...siete unici...proprio come la mia smart...UNICA ahahah..no ho scritto unica perche e il nome del concessionario e sotto la targa ce scritto solo unica :)ciao raga io mi mangio le mani! mi mangio le mani!!! mi mangio le mani!!! mi manfio le mani!!! pipino! sono proprio un pirla... COMPLIMENTI!!! Invidia.......molta invidia....MA IO L'HO FATTO PER L'AUDIO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 complimenti per l'acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 complimenti bel giocattolino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donfabios Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts