Vai al contenuto

SmarT CaBrIo UNICA 451

runner76vc

Recommended Posts

ciao ragazzi e finalmente dopo una settimana di agonia :kiss: vi presento la mia nuova SmarT cabrio pulse 84 cv..

davvero bella e stato subito amore!!confronto quella vecchia cioe la 450 posso dire che gli interni sono stupendi, estetica non parliamone ma quello che mi ha colpito di piu e stata la tenuta di strada...

per ora e tutta originale come accessori ho...pacchetto "sensori" luci e pioggia, cambio automatico, radio alpine e antenna piccola

ora come prima modifica cambiero le casse..

non vedo l ora che arrivi l estateeeeeee...

ma passiamo ai fatti...ECCOLAAAAAAAAAAA

iz2omo.jpg

29w09y1.jpg

2z80pjm.jpg

per vedere le immagini in formato piu grande sapete gia come fare :mellow: ,grazie a tutti per l accoglienza e aspetto tanti tanti commenti!!!mi raccomando...ciaooooooo B)

ah ultima cosa oggi, 9 febbraio 2010, alle ore 19 ero in giro con la capotte aperta e con l aria calda a palla!!!!ahahah che spettacolo!!!

Modificato da runner76vc
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha grandi raga grazie dei commenti...siete unici...proprio come la mia smart...UNICA ahahah..no ho scritto unica perche e il nome del concessionario e sotto la targa ce scritto solo unica :)ciao raga

io mi mangio le mani!:D mi mangio le mani!!! mi mangio le mani!!! mi manfio le mani!!! pipino!:P sono proprio un pirla...

COMPLIMENTI!!!

Invidia.......molta invidia....MA IO L'HO FATTO PER L'AUDIO!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...