Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest giannismart
Inviato

Elba arrivoooo, sveglia domattina molto presto e partenza :lo:

sunnyp.jpg

Le foto vediamo cosa esce fuori...magari se qualcuna esce male vediamo di "ritoccarla" :D

• Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest giannismart
Inviato
foto508001.jpg vicini all'elba dopo aver lasciato piombino :D
Inviato
foto508001.jpg vicini all'elba dopo aver lasciato piombino :D

grande gianni tienici agiornati cosi ci rodiamo per chi non e potuto venire ( attento al mercato) :lo:

Guest giannismart
Inviato

estate piena al mare sotto ombrellone...al momento big e crazy hanno fatto il bagno...ora ci si riposa visto che mi son svegliato alle 3 e la notte

Inviato

Eh si in questi giorni qui in toscana ha fatto un tempo favoloso e caldissimo....se lo organizzavate qualche giorno prima beccavate la pioggia...bravi bravi bravi !!!!! Prossima volta vengo anch'io per

Inviato

Ciao ragazzi....vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo raduno...grazie di cuore perch

Inviato

Eh eh ....ve l'ho fatta...ve l'ho fatta...!! !!!

Ebbene si, mi sono fatta trovare direttamente all'Elba, alla fine ho deciso e sono partita anch'io e ho fatto bene, non potevo perdermi un raduno cos

Inviato
Eh eh ....ve l'ho fatta...ve l'ho fatta...!! !!!

Ebbene si, mi sono fatta trovare direttamente all'Elba, alla fine ho deciso e sono partita anch'io e ho fatto bene, non potevo perdermi un raduno cos

Inviato (modificato)

Eccomi anch'io a ringraziare TUTTI!! !!!

E' stato veramente un bel raduno...

Posto incantevole, mare cristallino, sole caldo, SMART e tanti amici da riabbracciare.

Grazie, veramente a tutti!

.... A Micaela per aver organizzato e a noi per aver partecipato!! :P

Voglio anche ringraziare, sia da parte mia che del direttivo, tutti coloro che si sono iscritti alla nuova NSCI...

Grazie davvero per averci scelto come vostro CLUB...

Noi ci crediamo e con voi ancora di piu!!! ;)

Arrivederci alla polentata!

VI ASPETTIAMO!!

Sonia

PS: Che dire, il raduno senza alcune persone, non e' completo.... e quindi cara la mia "Nipotina"... Si! La tua sorpresa ci ha veramente fatto un gran piacere ???

Modificato da Le Fate
Inviato

Ziaaaaaaaa........ !!! :P???

Zio Crazy prendi esempio.... :P

Lady :P;)

Inviato

Eccomi qui.... un po in ritardo rubo 5 minuti al lavoro (settimana scorsa era improponibile, oggi devo fare le fatture ma comunque 5 minuti... sti pipini!)

Scrivo questo post per ringraziare, innanzitutto Micaela e Massi... grandissimi come sempre, quest'anno organizzazione magnifica, peccato per quei b______i della pista dei kart, ma abbiamo rimediato alla grandissima!

I miei aici, che sono sempre, sempre, sempre, sempre i pi

Inviato

E allora Io sono in Straritardo sicuramente ma Voglio Ringraziare Micaela una Splendida Organizzatrice

che con il suo Impegno riesce sempre a farci trascorrere dei Momenti Unici e Indimenticabili in quella magnifica

Isola d'Elba magica e incantata e a chi non

• 2 weeks later...
Inviato

Davvero grazie di cuore a tutti voi per i complimenti che ci avete fatto...mi avete fatto emozionare...GRAZIEEEEE!<_ ricordatevi per>

Inviato
Davvero grazie di cuore a tutti voi per i complimenti che ci avete fatto...mi avete fatto emozionare...GRAZIEEEEE!<_ ricordatevi per>
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.