Le Fate Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 gianni porta tanti soldini che le donne hai mercati sono pericolose se la temperatura e tra i 22/26 gradi come dice la fata TUTTI NUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DIVERTITEVI Quando vi fate vedere? Quest'anno state facendo i latitanti!!! In austria almeno ci siete? :lo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Quando vi fate vedere?Quest'anno state facendo i latitanti!!! In austria almeno ci siete? in austria e impossibile perche in agosto per me e il pieno del lavoro forse ci si vede in toscana ma forse non posso aggiungere altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 in austria e impossibile perche in agosto per me e il pieno del lavoro forse ci si vede in toscana ma forse non posso aggiungere altro Ma Ginone.... Stiamo parlando di 3 giorno di cui, in mezzo, c'e' il fine settimana...... Poi fare uno sforzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 (modificato) Devo ricordarmi di mettere in carica la macchinetta fotografica, e nel frattempo scaldo il photoshop Mi raccomando!!! Modificato May 19, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2010 il costume si si si il costume sisisi speriamo tenga... col tempo che sta facendo qui al nord non si sa proprio cosa portare... non vorrei fare come a finale che Sabato sono congelata :pipinone: Previsioni in gradi? Consigli? Mi sa che l'intero guardaroba non me lo posso portare fai come a finale che al sabato sera col gelo eri in shorts e la domenica in spiaggia col burka! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 (modificato) Mi raccomando!!! Io non faccio nulla ...Intanto diamo l'indirizzo esatto Modificato May 19, 2010 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 fai come a finale che al sabato sera col gelo eri in shorts e la domenica in spiaggia col burka! ahahahah ESATTO!! ma cosa dici no non ero io era un clone dai dai dai solo domani e poi si parteeeeeeeeeeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Io non faccio nulla ...Intanto diamo l'indirizzo esatto Che fai gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 Che fai gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 oggi il tempo all'Elba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 I biglietti sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 Bene bene bene.. stiamo arrivando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 weeeeeeeeee manca poco alla partenza .. eeeeeee domattina ore 8.00 da firenze direzione piombino.,..... aaaaaaaaaa era oraaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 Ciao ragazzi...il raduno si avvicina e noi vi aspettiamo...ven sab e dom all'Elba ha dato tempo splendido...portatevi il costume perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 Aggiornamento meteo... ...pare che non nevica, non ci sono uragani in vista e nessun tornado...quindi -2gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 se nevica vi inc................... hahahaahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 Vi va bene alle 13:00 al primo autogrill entrando in autostrada "zanone"? confermato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 Ancora poche ore e ........SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :P ^_^ ISOLA D'ELBA ARRIVIAMOOOOOOOOOOOO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 mi dispiace infinitamente non poter partecipare... problemi lavorativi! spero tanto in futuro di essere dei vostri...postate tante foto e soprattutto buon divertimento a tutti quanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 DAI CHE MANCANO POCHE OREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 Buon divertimento ...........inutile dire portatevi le macchine per le FOTOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 Aggiornamento meteo Divertitevi ci vediamo domattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 (modificato) Buon divertimento ...........inutile dire portatevi le macchine per le FOTOOOOOOOOOOOO bisogna ricordarlo bene se non ricordo male qualcuno se le dimenticata la macchinafotografica fate tante foto e poi gianni smart forse futuro erede di sbandato scatta foto da scandalo DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Modificato May 21, 2010 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 bisogna ricordarlo bene se non ricordo male qualcuno se le dimenticata la macchinafotografica fate tante foto e poi gianni smart forse futuro erede di sbandato scatta foto da scandalo DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi dispiace che non ci siete...vi aspetto il prox anno..ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts