Sbandato Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Ok Gis mi ha appena confermato che pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Obrigado. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Ok Gis mi ha appena confermato che pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Aggiornamento iscrizioni raduno: LE FATE + CRAZYCLIMBER ven - dom bonifico ok GLENTOR29 ven-dom bonifico ok MARKM2O ven - dom bonifico ok IBIGI ven -dom bonifico ok CADOLCA ven - dom bonifico ok SILVANO5 ven - dom bonifico ok SENNA + CRAZYSMART ven - dom bonifico ok BIGFOOT ven - dom bonifico ok ANSPEED ven - dom bonifico ok SINGA ven - dom bonifico ok BITTERLY sab - dom TARTARUGALENTALENTA ven - dom bonifico ok STEVE672 sab - dom DEDDY sab - dom bonifico ok MANUSM@RTY sab- dom CLUB VIVI LA SMART ven - dom GIANNISMART +1 sab - dom bonifico OK GILLON@ - MASSY sab - dom THEBANDICOOT ven - dom Zio Bart ven - dom Sbandato + Gis Ven. Dom. Andre@ Ven - Dom Alex + Giulia Cavoli.... ridendo e scherzando.... siamo un bel gruppone!!! Elba ARRIVIAMO!!! E se non c'e' un bel tempo..... CHISSENE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 o che vuol dire obrigato??? pardon l'ignoranza .... Mode OT on.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 alloraaaaaaaaaaaaaaa non arriva mai venerdi?.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 - 4 yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 alloraaaaaaaaaaaaaaa non arriva mai venerdi?.................. Quantooooooooooooo mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mellow: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Io sto gia scaldando il motore ( video by sebba ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Ok Smartina in Sc per tagliando 60.000 cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Bene Bene per chi parte Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Bene Bene per chi parte Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Davide, io venerdi lavoro mezza giornata, quindi noi partiremmo per le 12.30 da Milano..... voi piu' o meno a che ora siete propensi? mhh, ho sentito lo zio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Si lo so, ho sentito anch'io lo Zio (lo sento tutti i giorni ) , ma lui venerdi non lavora.... comunque se volete noi, con forse Sbandato e Gis partiamo intorno a quell'ora Fateci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Ciao ragazzi...il raduno si avvicina e noi vi aspettiamo...ven sab e dom all'Elba ha dato tempo splendido...portatevi il costume perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 il costume si si si il costume sisisi speriamo tenga... col tempo che sta facendo qui al nord non si sa proprio cosa portare... non vorrei fare come a finale che Sabato sono congelata :pipinone: Previsioni in gradi? Consigli? Mi sa che l'intero guardaroba non me lo posso portare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 be' ti posso dire che a firenze sono 24 gradi oggi.... quindi se tiene credo che il costume ci vuole ...... alloraaaaaaaa ma il venerdi non arriva mai?? maremma gatta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Ok perfetto. anche noi partiremo verso la tarda mattinata di Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Vi va bene alle 13:00 al primo autogrill entrando in autostrada "zanone"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 temperatura prevista per tutto il fine settimana dai 22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Ciao a tutti. Sto inviando a tutti voi una mail per spiegarvi le modalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Vi avviso che da ven a dom a Portoferraio faranno il Mercato Europea Questo non lo dovevi dire...addio raduno...mia moglie star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Vi va bene alle 13:00 al primo autogrill entrando in autostrada "zanone"? Perfetto, nome dell'autogrill? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Perfetto, nome dell'autogrill? "Zanone" si chiama cosi Dove c'e' il Mac Donald's..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Questo non lo dovevi dire...addio raduno...mia moglie star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts