zubatac Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 mi piacerebbe, se c'e' qualcuno che parte dalla Puglia potrei fare un pensierino. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 mi piacerebbe, se c'e' qualcuno che parte dalla Puglia potrei fare un pensierino.Saluti prova a scrivere nella sezione puglia magari si aggrega qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 (modificato) Rullo di tamburi... stiamo procedendo all'iscrizione 100% 3 days Modificato April 21, 2010 da CrazySmart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 Prenotato VEN + SAB + DOM ma una lista dei partecipanti non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 Bonifico effettuato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato April 22, 2010 Segnala Share Inviato April 22, 2010 io sono ancora in attesa di una rsposta del mio capo spero proprio di farcela comunque vorrei sapere qual e il tempo massimo per iscriversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 25, 2010 Segnala Share Inviato April 25, 2010 Allora io dovrei esserci al 100% attendo che Gis mi faccia sapere qualcosa se pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato April 27, 2010 Segnala Share Inviato April 27, 2010 Salve a tutti! io conto di venire ma non credo di poter confermare con 1 mese di preavviso perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2010 non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato April 27, 2010 Segnala Share Inviato April 27, 2010 Non potevi darmi risposta + gradita!! proprio di relax ho bisogno e un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anspeed Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 Bonifico effettuato (ven - dom ) Cordialita' gianluca ansoldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2010 Non potevi darmi risposta + gradita!! proprio di relax ho bisogno e un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 purtroppo per essigenze di lavoro non posso essere dei vostri ma al prossimo non manchero auguro a tutti un fantastico raduno e divertitevi anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano capitani Inviato April 29, 2010 Segnala Share Inviato April 29, 2010 EBBENE SIIIII QUEST'ANNO ANCHE IL NONNO SCORREGGIONE PARTECIPERA' ALL'EVENTO! SEMPRE AMMESSO CHE LA CONSORTE NON CAMBI IDEA.... OVVERO MI DIA IL PERMESSO DI VENIRE, VISTO CHE VERREI DA SOLO....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano capitani Inviato April 29, 2010 Segnala Share Inviato April 29, 2010 SCUSATE : PER CHI ARRIVA SABATO, A CHE ORA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruce Inviato April 29, 2010 Segnala Share Inviato April 29, 2010 Grazie ragazzi ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 30, 2010 Segnala Share Inviato April 30, 2010 Noi dovremmo esserci, ma per il prossimo fine settimana possiamo confermare, ora non ho certezza al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 30, 2010 Segnala Share Inviato April 30, 2010 Bene Avanti cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato April 30, 2010 Segnala Share Inviato April 30, 2010 Confermo anche io il prox fine settimana.. che vengo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 6, 2010 Segnala Share Inviato May 6, 2010 Aooo 'ndo so finiti tutti quelli che parlano parlano parlano di raduni ?? ... namo, famo, dimo .... SVEGLIAAAA CHE A MAGGIO SI STA DA PAURA ALL'ELBAAAAAAAA ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 6, 2010 Segnala Share Inviato May 6, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 7, 2010 Segnala Share Inviato May 7, 2010 Io sono in una situazione di stallo purtroppo devo sapere come sta mio padre (attualmente ricoverato) e mio suocero (pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 (modificato) Anchio purtroppo sono ancora in una situazione di stallo venerdi ho avuto un incidente con il camion ora devono sistemarmelo e stiamo quantificando il danno e il da farsi ma far Modificato May 9, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 10, 2010 Segnala Share Inviato May 10, 2010 Manca poco, speriamo nel tempo, ma speriamo sopratutto che ci siate tutti!!! MARE --- Arriviamo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilllon@ Inviato May 10, 2010 Segnala Share Inviato May 10, 2010 Ciaoooooooooo, ci saremo anche io e il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts