CrazyClimber Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 PROGRAMMA RADUNO ELBA IN SMART 2010 Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 sperando che questa volta il tempo ci assista, ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 anche io al 99.99999999999999999999999999999% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 L'anno scorso non abbiamo potuto, riusciremo quest'anno? Mi allisto in forse, scaramanticamente dico... che NON vengo al 1% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Ma ma come potrei mancare ....... Cerrrrrrrto che ci sonoooooooooooo :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Dipender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anspeed Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 Primo run Finale Presente Secondo run Elba Presente Gradevole la parentesi in kart !! anspeed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATALINO Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 MI PIACEREBBE PERIODO FISCALMENTE MOLTO CALDO PER ME NIN SO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca.smartina Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 Posso venire anche se non mi fermo in albergo? Ho casa a Porto Azzurro quindi eviterei ulteriori spese. Grasieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 Posso venire anche se non mi fermo in albergo? Ho casa a Porto Azzurro quindi eviterei ulteriori spese.Grasieeeee Certo! Quando ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 Davvero un programma super: inizio ad organizzarmi con il lavoro perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 Posso venire anche se non mi fermo in albergo? Ho casa a Porto Azzurro quindi eviterei ulteriori spese.Grasieeeee certo, nessun problema. Ti vengono scalati i soldi dell'hotel. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 Davvero un programma super: inizio ad organizzarmi con il lavoro perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 18, 2010 Segnala Share Inviato February 18, 2010 Stiamo valutando anche noi, pero' con una sola smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 27, 2010 Segnala Share Inviato February 27, 2010 funziona come lo scorso anno per il pagamento?(acconto + saldo in loco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Ciao Dario! Come specificato nel modulo d'iscrizione, che compilerai.. (perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 si se roberta si riesce a liberare veniamo sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 ciao ragazziiiii.....quest'anno vi aspettiamo ancora pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elsadragon Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 Ciao ragazzi... !!! Vorremmo venire anche io e la mia ragazza... sarebbe il primo raduno... ... saremmo entusiasti di partecipare... fateci sapere se ci sono novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 purtroppo rinuncio all'elba, roberta apre il negozio nelle prossime settimane e non possiamo star via dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 sicuramente non ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato April 18, 2010 Segnala Share Inviato April 18, 2010 vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile...quindi iscrivetevi! Oggi all'Elba si va al mare. :lo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 HO RIEMPITO IL MODULO MA NON LO INVIA CREDO ... CI SONO PROBLEMI ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 OK CI HO PROVATO E LA TERZA VOLTA E' ANDATA !! VOLEVO SEGNALARE: NON SO SE E' IMPORTANTE ... QUANDO CHIEDE LA DATA DI NASCITA NELL'ESEMPIO SONO RIPORTATE LE BARRE AL CONTRARIO CIOE' QUESTA "\" , ANZICHE' QUELLA CLASSICA "/" ... SARA' UN CASO MA QUANDO LE HO MESSE COME NELL'ESEMPIO SONO RIUSCITO A MANDARE IL FORM CIAO A TUTTIIIII E FORZA ROMAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skrink Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 ciao a tutti io son di torino vorrei andarci chi di torino ci va se lo dite al max ci si organizza e si va insieme..........ciao a tutti fatemi sapere grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts