XclusiveCabrioNera Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 (modificato) ...per ora beccatevi una mia ex (delle tante) e dopo la Xclusive voglio questa: Modificato February 8, 2010 da XclusiveCabrioNera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 Non conosco nessuno che non la vorrebbe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 Non conosco nessuno che non la vorrebbe! io Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XclusiveCabrioNera Inviato February 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2010 ekko la mia passion cabrio 84 cv!!! prima che passi il testimone alla sorella maggiore, era giusto postare qualche foto di lei. qui sotto con 4 occhi in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner76vc Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 belllaaaa...domandona da 1000 euro quanto li hai pagati i fendinebbia e da dove???mica li venderesti adesso k la cambi???fammi sapere ciaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Era giusto renderle omaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 belllaaaa...domandona da 1000 euro quanto li hai pagati i fendinebbia e da dove???mica li venderesti adesso k la cambi???fammi sapere ciaooooo Con Mastercard 500 Euro ed hai i fendi Brabus.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XclusiveCabrioNera Inviato February 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2010 belllaaaa...domandona da 1000 euro quanto li hai pagati i fendinebbia e da dove???mica li venderesti adesso k la cambi???fammi sapere ciaooooo li ho pagati 1200 franchi (circa 800 euro) montati dalla conce a Bellinzona Svizzera. no non li vendo... li trasferisco sulla Xclusive (mi coster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 li ho pagati 1200 franchi (circa 800 euro) montati dalla conce a Bellinzona Svizzera. no non li vendo... li trasferisco sulla Xclusive (mi coster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 meravigliosi quelli a led.. andate di led voi che potete! io presto far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 meravigliosi quelli a led.. andate di led voi che potete! io presto far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XclusiveCabrioNera Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 Li hai pagati 800 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 aspetta 400 euro non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XclusiveCabrioNera Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 si lo so che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 si lo so che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 io Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts