jetth Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 Andre' in caso fossi da solo saliamo con la mia cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 (modificato) Effettuato Bonifico per 2 !!! Modificato March 25, 2010 da CrazySmart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed Chiara + Davide (bonifico fatto) Lady (bonifico fatto) Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica - no albergo) Cattivik + Cricri + Vale Andre@ + Brother Gillon@ + Massi Per confermare l'escrizione bisogna effettuare il bonifico. L'albergo non verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 ma non stai con la donna?comunque grazie Dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bmary Inviato March 27, 2010 Segnala Share Inviato March 27, 2010 Bmary+Abi ho effettuato il bonifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 27, 2010 Segnala Share Inviato March 27, 2010 ragazzi mi tocca saltare... sia per una questione economica, sia perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anspeed Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 Effettuato il bonifico anche se martedi sono in ospedale , menisco e legamenti . Al primo raduno smart era impossibile mancare , l'unico problema e' che guidera' la chicca eh eh !! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed (bonifico fatto) Chiara + Davide (bonifico fatto) Lady (bonifico fatto) Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica - no albergo) Cattivik + Cricri + Vale Andre@ + Brother Gillon@ + Massi Bmary+ Alby (bonifico fatto) Per confermare l'escrizione bisogna effettuare il bonifico. L'albergo non verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 Consiglio vivamente a chi vuole venire di fare l'iscrizione perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest kaiszter.miklos Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 RAAGAAZZIII io verrei dalla sardegna... che faccio? dovrei anche vendere la smart una fortwo nightrun (brabus) pensate sia una buona vetrina? vorrei realizzare almeno 8000 troppo? fatemi sapere che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcballa Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) mmm non so ancora se saremo liberi comunque bell'evento anche perch Modificato March 30, 2010 da mcballa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 RAAGAAZZIIIio verrei dalla sardegna... che faccio? dovrei anche vendere la smart una fortwo nightrun (brabus) pensate sia una buona vetrina? vorrei realizzare almeno 8000 troppo? fatemi sapere che ne pensate prendi una bella nave tirrenia.... poi da genova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Ciao Ragazzi, ho visto che non avete segnato il bonifico effettuato da Evo e Kiki avvenuto il 14/03 vi risulta vero? Altrimenti provvedo ad avvisarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 probabilemente non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
20cello Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 ma da roma chi parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed (bonifico fatto) Chiara + Davide (bonifico fatto) Lady (bonifico fatto) Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica - no albergo) Cattivik + Cricri + Vale Andre@ + Brother Gillon@ + Massi Bmary+ Alby (bonifico fatto) Anspeed (bonifico fatto) Briciola (bonifico fatto) Per confermare l'escrizione bisogna effettuare il bonifico. L'albergo non verr Modificato March 30, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) ma da roma chi parte? Andrea@ Gillon@ e Massi, per ora..... Modificato March 30, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Io e la mia met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed (bonifico fatto) Chiara + Davide (bonifico fatto) Lady (bonifico fatto) Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica - no albergo) Cattivik + Cricri + Vale Andre@ + Brother Gillon@ + Massi Bmary+ Alby (bonifico fatto) Anspeed (bonifico fatto) Briciola (bonifico fatto) Barby + Gianni (amici Lady) Per confermare l'escrizione bisogna effettuare il bonifico. L'albergo non verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 probabilemente non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2010 bene, il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed (bonifico fatto) Chiara + Davide (bonifico fatto) Lady (bonifico fatto) Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica - no albergo) Cattivik + Cricri + Vale Andre@ + Brother Gillon@ + Massi Bmary+ Alby (bonifico fatto) Anspeed (bonifico fatto) Briciola (bonifico fatto) Per confermare l'escrizione bisogna effettuare il bonifico. L'albergo non verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 Fatina, mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed (bonifico fatto) Chiara + Davide (bonifico fatto) Lady (bonifico fatto) Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica - no albergo) Cattivik + Cricri + Vale Andre@ + Brother Gillon@ + Massi Bmary+ Alby (bonifico fatto) Anspeed (bonifico fatto) Briciola (bonifico fatto) Barby + Gianni (amici Lady) Se riesco a finire i lavori sulla mia smartina, mi aggrego pure io, solo la domenica. Cosi finalmente riuscir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 Nel primo messaggio di questa discussione trovi tutte le info per iscrizione, costi e pagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts