Le Fate Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 (modificato) ciao volevo sapere se era possibile partecipare solo alla domenica e cosa devo fare per l'iscrizione grazie Certo, puoi partecipare anche solo la domenica. E se vuoi vuoi pranzare con noi, devi compilare il modulo dell'iscrizione, segnalando solo la grigliata. Ti aspettiamo! Sonia Modificato March 8, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed Chiara + Davide Lady Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica...fai da te) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Ok iscrizione fatta!! Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed Chiara + Davide Lady Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica...fai da te) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 ...ho effettuato il pagamento il 14....ma non mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2010 scusate, ma non ho ancora ricevuto da Pier l'elenco di chi ha pagato, state tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Ok iscrizione fatta!! Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed Chiara + Davide Lady Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica...fai da te) Cattivik + Cricri + Vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio_85_ Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 mi piacerebbe molto partecipare... ma venire da Pescara in Smart.. oddio ... arriverei che siamo a pezzi sia io che la CAR.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 mi piacerebbe molto partecipare... ma venire da Pescara in Smart.. oddio ... arriverei che siamo a pezzi sia io che la CAR.... non dire cosi vedi che c e la fa la smart da pescara io come tanti altri i km ne abbiamo consumati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 @ presente, voglio sentire mio brother prima di iscrivermi, se vuol venire. a preeeestooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! che ci divertiamooooooooooooooooooo!!!! :D Quest'anno il bagno lo faccio anch'io per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 scusate, ma non ho ancora ricevuto da Pier l'elenco di chi ha pagato, state tranquilli. Ok...grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 mi piacerebbe molto partecipare... ma venire da Pescara in Smart.. oddio ... arriverei che siamo a pezzi sia io che la CAR.... vai proprio tranquillo. Sia io che, come detto, Didinav e tanti altri abbiam fatto viaggi pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Tornando in topic:Io e Vale siam ancora in forse... o meglio, lei diceva che c'eravamo ma io al momento sono disoccupato ""mantenuto" dunque non posso ancora dire nulla... Lo dicevo prima di comprare la piccina xD al momento sono abbastanza al verde! Quindi dico anche io un bel foooooooooooooooorse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 (modificato) Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed Chiara + Davide Lady Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica...fai da te) Cattivik + Cricri + Vale Andre@ + Brother Gillon@ + Massi Per confermare l'escrizione bisogna effettuare il bonifico. L'albergo non verr Modificato March 23, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tntalex Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Ciao Gianluca devi cliccare sulle smartine in fondo vedrai che se ci vai sopra con il mouse vibrano clicca e via comunque il prezzo penso sia a persona ... :D se hai bisogno sono qui ... :( :( comunque vado anchio perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 (modificato) Come scritto nel post d'apertura: - weekend all inclusive (comprende cena, discoteca, albergo,aperitivo e grigliata) € 50,00 a persona (supplemento singola 15 euro) Spero ora sia chiaro Ti aspettiamo. Sonia Modificato March 23, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Lista partecipanti: Crazy + Le Fate Anspeed Chiara + Davide Lady Sbandato LukinoMT + ChiarinaMT (non usufruiremo di nessun pacchetto ma presentissimi sia il sabato che la domenica) Zio Bart ptrainer77 Kiki + Evo samax (sabato e domenica - no albergo) Cattivik + Cricri + Vale Andre@ + Brother Gillon@ + Massi Per confermare l'escrizione bisogna effettuare il bonifico. L'albergo non verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 Sbandy si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bazzo4x4 Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 Io verrei volentieri per conoscervi e passare una giornata diversa dal solito, ma la mia smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 Non ti preoccupare, non tutti hanno modifiche.... Dai vieni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 Io verrei volentieri per conoscervi e passare una giornata diversa dal solito, ma la mia smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 ...mi sa proprio che devo venire...alle brutte organizzo col treno! vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 (modificato) Io verrei volentieri per conoscervi e passare una giornata diversa dal solito, ma la mia smart Modificato March 24, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 (modificato) Repsol, Jeeth..... Voi ci dovete essere!!!! Ma che ve lo dico a fare Jetth, se vieni in treno, non ci sono problemi, ci si organizza. Lo sai..... L'OSPITALIT Modificato March 24, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 Andre' in caso fossi da solo saliamo con la mia cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts