XclusiveCabrioNera Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 (modificato) ...ma alla fine mi sono registrato anch'io!!! salve a tutti abito in Svizzera (Chiasso) e sono possesore da poco + di un anno di una passion 84cv cabrio bianca... ma purtroppo quest'auto fra poco + di un mese gli diro bye bye baby, perch Modificato February 9, 2010 da XclusiveCabrioNera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Complimenti per il nuovo acquisto allora! Poi per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Ciao e benvenuto,complimenti per il passaggio dalla 84cv alla belva in arrivo,aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XclusiveCabrioNera Inviato February 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2010 grazie a tutti x la bella accoglienza! vedr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 dai su facci vedere la tua bestia Benvenuto al circo :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XclusiveCabrioNera Inviato February 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2010 (modificato) raga Modificato February 8, 2010 da XclusiveCabrioNera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 Benvenuto anche da parte mia ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts