stefano87 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 scusate se arrivo in ritardo.....ma ciaoooo, sono stefano e sono uno smartomane come voi =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 ......di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Quando hai accusato i sintomi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano87 Inviato February 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2010 sono di lecce; comunque i primi sintomi gli ho accusati un annetto fa quando ho visto la roadster...ora mi sono piegato alle volont Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Dai un'occhiata anche nella sezione SmartClubPuglia, ci sono persone che presentano la stessa malattia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts