lindorina Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 Ciao a tutti mi chiamo Linda sono di Roma e possiedo una SmArTiNa!! Ho scoperto con piacere il Vostro forum che reputo simpaticissimo e pieno di informazioni utili!! Sono una maniaca delle macchine!! Ho questa passione da sempre .. Devo dire comunque che mi sono convertita da poco alla smart.. prima di averla la criticavo e non me la sarei mai comprata, ma poi ho cambiato radicalmente idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 Macciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 .....visita anche la sezione SmartClubRoma, inoltre nella sezione "eventi&raduni" trovi tutte le info per partecipare alla Magnata Romana a marzo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lindorina Inviato February 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2010 grazie x l'accoglienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 (modificato) Eccolaaaaaaaaaa ma lo sai che Ti stavamo Aspettando :D :D Benvenutissima tra Noi ...... foto foto foto :D Modificato February 7, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts