principe.manuel Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 Ciao a tutti, ho letto spesso il Vostro forum per farmi un idea su diversi argomenti riguardo la smart etc. Il mio nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 (modificato) benvenuto nel forum.. sicuramente i moderatori sposteranno il topic nei consigli per l'acquisto, ma se posso darti il mio modesto parere penso che un'auto simile vada tra gli 8500-9000 euro. aspetta anche qualche altro consiglio e in bocca al lupo per l'acquisto Modificato February 5, 2010 da stefino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe.manuel Inviato February 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2010 Grazie, potreste anche darmi dei consigli per prevenire un eventuale "sola"? :-D C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 Grazie,potreste anche darmi dei consigli per prevenire un eventuale "sola"? :-D C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 .....di dove sei...? Il prezzo si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 (modificato) La mia Modificato February 5, 2010 da Ziochemio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Benvenuto,il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts