CrazyClimber Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Chi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Done. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 peccato non poterlo compilare, ma ancora non ci sono stato al mio primo Smart Times comunque anche io sto facendo la tesi sulla Smart, infatti Crazy occhio che potrei farmi vivo a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 l'ho compilato qualche mese fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Fattoooooooooooooooo :ridetanto: :ueeeeee: :ueeeeee: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 fatto......anche se penso che gia l'avevo fatto in passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Fatto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 peccato non poterlo compilare, ma ancora non ci sono stato al mio primo Smart Times Ma quast'anno ci vieni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Ma quast'anno ci vieni? eeeeeh chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 completed..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 Ricordati che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 peccato non poterlo compilare, ma ancora non ci sono stato al mio primo Smart Times comunque anche io sto facendo la tesi sulla Smart, infatti Crazy occhio che potrei farmi vivo a breve davvero rep stai facendo la tesi sulla smart??? fortissimoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 ma non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 No, era pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 (modificato) ciao rep, se non ti disturbo e rubo tempo, uno di qs giorni ti invio un mp..sono curioso di sapere quale aspetto venga trattato sulla tua tesi, sempre che non abbia deciso di proteggerla da un alone di riservatezza (lecito visti i tempi che corriamo ) Modificato February 5, 2010 da stefino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts