HARD Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 Sbandy & Gis Andee & La Mo La Crazysmartina Zio Roby & Panterina kronos & Bymbyna LeFate AngelDevil Egy & Vale Dj Paso Playboy Furio Cugi Rossano HARD presente la Eviletta mi sega il volante altrimenti Scherzo (...) ci sono mooolto volentieri domani sera mi metto d'accordo a Monza con i presenti. Nga? Tato59? Tony? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Bene bene bene bene E poi con la spaghettata aglio olio e peperoncino u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 (modificato) Ragazzi, come ci organizziamo... Ci troviamo al casello per Torino, come l'ultima volta, alle 21.00? Sonia Modificato March 29, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 (modificato) :sagace: Bene bene bene bene E poi con la spaghettata aglio olio e peperoncino u Modificato March 29, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Ragazzi, come ci organizziamo...Ci troviamo al casello per Torino, come l'ultima volta, alle 21.00? Sonia si si ...puntuali come al solito...e che il trenino abbia inizio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Dai raga sotto sotto ! Sbandy & Gis Andee & La Mo La Crazysmartina Zio Roby & Panterina kronos & Bymbyna LeFate AngelDevil Egy & Vale Dj Paso Playboy Furio Cugi Rossano HARD Nga? Tato59? Tony? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 io e sere furio e laura il cugi e la cugina saremo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 (modificato) Sbandy & Gis Andee & La Mo La Crazysmartina Zio Roby & Panterina kronos & Bymbyna LeFate AngelDevil Egy & Vale Dj Paso Playboy e Sere Furio e laura Cugi e cugina Rossano Hard Chromium Tato59 Modificato March 30, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 Chi e' che si fa trovare alle 20.45 al solito benzinaio a Cologno? Poi insieme prendiamo la tangenziale...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 ragazzi mi dispiace tanto non esserci ma la mia bambina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 31, 2007 Segnala Share Inviato March 31, 2007 (modificato) E alllooooraaaa! Il Neurosmartclub vince ancora e grazie ai suoi soci porta a casa ancora la coppa x il club pi Modificato March 31, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato March 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2007 (modificato) 54 AUTO ISCRITTE AL CONTEST!!! Grazie a tutti i partecipanti, siete stati meravigliosi, anche se il tempo non si presentava bene, abbiamo riempito il parcheggio!!! GRAZIE DI CUORE.. A breve con il resoconto della serata! Modificato March 31, 2007 da --Evil'Angel-- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato March 31, 2007 Segnala Share Inviato March 31, 2007 grazie a tutti x la bella serata trascorsa....come sempre la neuro si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 1, 2007 Segnala Share Inviato April 1, 2007 anch'io ringrazzio per la splendida serata trascorsa....... un mega complimento a tutti i preseni..... e m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato April 1, 2007 Segnala Share Inviato April 1, 2007 anch'io ringrazzio per la splendida serata trascorsa.......un mega complimento a tutti i preseni..... e m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 1, 2007 Segnala Share Inviato April 1, 2007 ... giustamente dopo la vincita son andato a congratularmi anche con Astratico il Presidente del thunder (anche loro erano un bel gruppo ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato April 2, 2007 Segnala Share Inviato April 2, 2007 ... giustamente dopo la vincita son andato a congratularmi anche con Astratico il Presidente del thunder (anche loro erano un bel gruppo ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 Bella serata, e soprattutto bella compagnia... Un grazie a Evil, sempre carina e gentile, e un grazie a tutti coloro, che a ogni raduno mi sopportano!!! Grazie Ragazzi, grazie NEURO. L'Assistance Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato April 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2007 ECCO LE PREMIAZIONI DELLA SERATA: SPL Street C --> 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 rag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 (modificato) ECCO LE FOTO DELLA SERATA CLICCA QUI!!! Modificato April 10, 2007 da --Evil'Angel-- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 BELLO IL CONFETTINO! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts