--Evil'Angel-- Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 Venerdi sera eh ? Comincio a segnarmi la data ma al 90% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 evvai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 anche noi ci saremo...al 100%...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 io non posso per motivi di lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 presente....presente...."speriamo almeno di essere puntuale hi hi hi"cia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByMbiNa Inviato March 3, 2007 Segnala Share Inviato March 3, 2007 ...ma una coppa per la quota rosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato March 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Presenti se non ho problemi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 noi riconfermiamo la nostra presente.e il 90%ce anche il nostro club di gallarate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 OFF TOPIC: @DJ Paso:Penso che dovresti bere meno RED BULL e/o LION, che ne dici? !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Neurini mi raccomando ...non dimentichiamoci che i contest del GNT alla neuro han sempre portato bene e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 OFF TOPIC: @DJ Paso:Penso che dovresti bere meno RED BULL e/o LION, che ne dici? !!! !!! Come siete picciosi! ZIO ROBI va bene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 22, 2007 Segnala Share Inviato March 22, 2007 Beh con in zona lo Zio Rosi non posso mancare di certo e riconfermo in pieno !!! !!! :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 Bbbeellloooooooooo!! Anche per lo zio Roby..... aggiungiamo un paio di nuovi nomignoli!! Zio Roby, zio Rori e zio Rosy!! !!! .... Puoi sempre parlarne con Sbandy, Svampy, Sbanny.... lui ne sa qualcosa ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 Ahhhhh eccoci qua !! Allora butto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 CI SONO PRESENTE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 Sbandy & Gis Andee & La Mo La Crazysmartina Zio Roby & Panterina kronos & Bymbyna AngelDevil Egy & Vale Dj Paso Playboy Furio Cugi Nga? Rossano? Tato59? Hard? Tony? ....su su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato March 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2007 ragass stavolta la concorrenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 uuurrrcaaaa bello bello vada per la concorrenza pesante i thunderini son un bel gruppo appero! bene bene Ah, mi raccomando il biliardino che cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato March 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 dai dai mancano solo 2 giorni...io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 Potete levare quel punto di domanda di fianco al mio nome! Presente Sbandy & Gis Andee & La Mo La Crazysmartina Zio Roby & Panterina kronos & Bymbyna LeFate AngelDevil Egy & Vale Dj Paso Playboy Furio Cugi Rossano Nga? Tato59? Hard? Tony? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts