provocatore1985 Inviato May 12, 2010 Segnala Share Inviato May 12, 2010 andrea90 ha speso sui 300 euro per farla in carbonio ma per farla da solo o per farsela fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 12, 2010 Segnala Share Inviato May 12, 2010 ma per farla da solo o per farsela fare? per farsela fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 a ok!ma e possibile reperire la pellicola nello stesso colore dell'auto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 praticamente impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 praticamente impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 Io ho trovato il bianco, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato May 14, 2010 Segnala Share Inviato May 14, 2010 Io ho trovato il bianco, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 14, 2010 Segnala Share Inviato May 14, 2010 Io ho trovato il bianco, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 14, 2010 Segnala Share Inviato May 14, 2010 Io ho trovato il bianco, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 14, 2010 Segnala Share Inviato May 14, 2010 Ok,domani o domenica mi vedo con la persona che mi realizza gli adesivi e vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 ok,attendiamo con ansia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 11, 2011 Segnala Share Inviato February 11, 2011 (modificato) Cos'è il tridion wrappato? visto gli stickers, sono tutti bruttini, tranne quello con le ali blu-azzurro... ma mi inventerò di meglio personalmente e non solo x il tridion... ma gli adesivi normali vanno bene? o ci vogliono quelli particolari che non lascino segni quando decidi di toglierli? Modificato February 11, 2011 da Blumarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato February 11, 2011 Segnala Share Inviato February 11, 2011 beh se metti gli adesivi normali viene tipo tuning rumeno... ti consiglierei di farli wrappare ovvero farli fare da un professionista che usa materiali adatti, l'adesivo normale al primo lavaggio salta via e ti lascia il segno della colla oltre ad essere anti estetico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 11, 2011 Segnala Share Inviato February 11, 2011 (modificato) Non avevo considerato il lavaggio.. grazie.. dove e come posso reperire un professionista che me li fa fare? è ovvio che quelli normali che lascino i segni della colla sia decisamente antiestetico.. Modificato February 11, 2011 da Blumarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 Cos'è il tridion wrappato? visto gli stickers, sono tutti bruttini, tranne quello con le ali blu-azzurro... ma mi inventerò di meglio personalmente e non solo x il tridion... ma gli adesivi normali vanno bene? o ci vogliono quelli particolari che non lascino segni quando decidi di toglierli? il tridion wrappato è il tridion ricoperto di pellicola wrap, quella pellicola che adesso va molto di moda, soprattutto carbon-look. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 mi piacciono le personalizzazioni wrap... sapete come posso rivolgere ad un buon professionista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts