CrazyClimber Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 stickers il prezzo si aggira sui 280 euro... sono anche carini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatio Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 io li trovo ridicoli mi sarebbero piaciuti piu' sportivi e meno sbarazzini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 a parte 1-2 sono bruttini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 carina la bandiera a scacchi che da sull'azzurro...anche i fiori sull'arancio sono carini....direi che sono proprio una bella cosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 belli tranne il primo ma li monta il cs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 orrendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 a me piace un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyfox Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Non si possono vedere! Ecco come imbruttire la Smartina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 No,non mi piacciono questi,per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 sono anche carini.... crazy! te li hanno bocciati mes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Carini dai! Sbarazzini... Era anche logico che mamma Smart cedesse alla moda degli stickers (cosa che aveva gia' cominciato con le bande per le portiere col numero...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 ma dai non sono brutti!... ....sono solo "scomodi" da guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Mah... Anche Smart che cavalca l'onda del wrapping... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 scomodi ahahaahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 scomodi ahahaahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 porca pupazza non riesco ad aprire il file! vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 A me sinceramente non dispiacciono tantissimo... Sono pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 non li metterei mai ma sono simpatici. quello con i palazzi mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Nulla di entusiasmante, a mio avviso troppo sbarazzini. Potevano fare di meglio quelli della smart, magari qualcosa di piu' sportivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 mi dispiace ma sono troppo posticci e poi una delle caratteristiche fondamentali della nostra smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Millo Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 ..E sulla mia "Black Tie" dovrei mettere sta roba qua??? Scusate non voglio offendere nessuno però mi sa tanto di emigrante svizzero anni '80, quelli che calavano con le R5 con gli interni leopardati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato May 7, 2010 Segnala Share Inviato May 7, 2010 Brutta roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 ..E sulla mia "Black Tie" dovrei mettere sta roba qua??? Scusate non voglio offendere nessuno per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 ragazzi che sia difficile fare la cellula con il wrapping?quanto spenderei di materiale e quanto materiale mi vorrebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 andrea90 ha speso sui 300 euro per farla in carbonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts