fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 benvenuto....assetto e distanziali..tappo benzina e presa d aria in tinta...ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 il tappo della benzina mel hanno sconsigliato perche con il fatto della benzina tende a rovinarsi mentre la presa d aria non c avevo pensato...i distanziali quanto costano?? comunque pensavo di metterli se cambiavo i cerchi...la prima cosa xo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 quoto sebba, poi fari exclusive e kit xeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 oppure li vernici all'interno come quelli della brabus exclusive....per il tappo benzina io l'ho fatto e nessun problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 siccome non li trovo da nessuna parte i fari scuri come la brabus...li faro fare dal carrozziere e faro fare pure l antennina e il tappo della benzina...e passo successivo cerchi e distanziali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 siccome non li trovo da nessuna parte i fari scuri come la brabus...li faro fare dal carrozziere e faro fare pure l antennina e il tappo della benzina...e passo successivo cerchi e distanziali se hai un po' di manualita' puoi farli tu i fari. In molti li abbiamo fatti con ottimi risultati. poi vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 bella complimenti di dove sei?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 ariccia siamo vicini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 gli interni li vorrei fare anche io blu...solo gli interni quanto costano e dv l hai fatti??? poi successivamente vorrei mettere lo scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 gli interni li vorrei fare anche io blu...solo gli interni quanto costano e dv l hai fatti??? poi successivamente vorrei mettere lo scarico come ti ha risposto Tanzy sul forum SCR, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 si si ho letto..comunque adesso provo a sentire in giro quanto mi verrebbe a costare fare gli interni e i fari cosi faccio tutti insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 grazie...comunque fico quell adesivo sul tetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 grazie...comunque fico quell adesivo sul tetto Grazie,se vuoi conttattami in MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 mi dice che non posso mandare a mp fino alle 22.51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 http://www.smart-parts-direct.com/acatalog/Smart_451.html ma su questo sito i prezzi in che valuta sono?? euro?? dollaro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 http://www.smart-parts-direct.com/acatalog/Smart_451.html ma su questo sito i prezzi in che valuta sono?? euro?? dollaro??? Dovrebbe essere in dollari! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 x sapere i prezzi....quindi so circa i nostri prezzi in euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 sono prezzi in sterline, quindi in euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto#62 Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 allora non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 Devi fare la conversione,ad esempio 600$ corrispondono a circa 430 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts