peter Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 Ciao a tutti, da possessore di una smart cabrio benzina del 2006 passer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 (modificato) Ciao.. Io sono passato dalla tua alla MHD... In effetti mi sono spaventato un po......ma per quanto sia migliore la nuova.... comunque sopra c' Modificato February 1, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 Io sono passato dalla tua alla MHD...In effetti mi sono spaventato un po......ma per quanto sia migliore la nuova.... ma per quanto sia migliore la nuova......come ti sei trovato e come ti trovi tuttora?rimpiangi la vecchia?mi mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 ma per quanto sia migliore la nuova......come ti sei trovato e come ti trovi tuttora?rimpiangi la vecchia?mi mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 leggi qui:test 451 Appena finito di leggere...complimenti, ottima recensione! comunque ora come ora non torno indietro e prendo la nuova f2, l unica cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 la 71 va bene,ma la turbo va di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 Il passo l ho gia fatto, la nuova smartina come avevo scritto all inizio del topic arriver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 per sommi capi(non ho i rilevamenti cronometrici)la 71 va come la vecchia Brabus..da 75cv.. La 84cv non ho idea come tempi,ma Turbo e 13cv in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 TI ringrazio....anche se non devo fare gare cronometrate, sei stato comunque molto chiaro....l unica mia paura era che fosse un auto "lenta" senza quello sprint delle "vecchie smat"....non che non mi fidi di te(anzi ho letto quasi tutti i tuoi post in questo forum) qualche parere di qualche altro possessore di questa smartina?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 (modificato) Arriveranno i pareri degli altri.. Ma se cerchi se ne parla molto della 71.. Io mi trovo bene,ho avuto anche altre auto decentemente potenti,e scendo dalla moto che di cv ne ha un"pelo" in pi Modificato February 1, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 ...di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato February 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2010 Sono di Porto recanati....logicamente quando parl di "velocit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Daiii!! di Pto Recanati: io abito sia a Mc che Civitanova! ho fatto il tuo stesso ragionamento perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 credo che lui abbia gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 X Giulio: ma hai venduto a privato? non ce la farei prorpio a vederla nelle mani di qualcun altro magari non pulita e lucida come tengo tutte le auto...per mia fortuna il conc Mercedes/Smart dove ho comprato la nuova e dato indietro la vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 (modificato) X Giulio: ma hai venduto a privato? non ce la farei prorpio a vederla nelle mani di qualcun altro magari non pulita e lucida come tengo tutte le auto... per convenienza a privato,si... L'ho data alla mamma di un mio caro amico,la tiene abbastanza bene,ovvio non come la tengo io...ogni tanto la vedo sfrecciare sulla ss che percorro giornalmente poich Modificato February 2, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato February 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2010 (modificato) Spero davvero vada bene la mia piccola pulse 71cv.....spulciando su internet l 84cv ho sentito tanta gente lamentarsi x gli eccesivi consumi...in fin dei conti se il 71cv va piu della mia vecchiotta passion 06 va piu che bene...l mhd si puo disinserire, quindi no problem...tra i vari post o poi lett che il nuovo turbo non "sfarfalla" piu come il vecchio quindi il "sound" ne risente molto.... DOMANDA...ma il suono dell aspirato com Modificato February 3, 2010 da peter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart1985 Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 yesssss, davvero bel suono, appena acceleri Grifo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Il classico suono del tre cilindri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts